Rinoplastica - Un sogno che si avvera

Oliviagomez97
Torino (Città) · Creazione: 7 set 2021 · Aggiornamento: 8 set 2021

Ho scoperto di Keit tramite un’amica che seguiva la pagina, mi sono interessata per la rinoplastica in quanto io non mi accettavo molto a causa del mio naso.

Il personale è stato molto disponibile sin dal primo momento facendo videochiamate (visto che io vengo dall’Italia), creandomi un’immagine al computer del prima e dopo operazione. Sono stata in contatto con loro per ogni problema, è stata la mia prima operazione e tornassi indietro lo rifarei altrettante volte.

Il risultato era ciò che sognavo, passato un mese oggi mi piace sempre di più e la clinica è ancora in contatto con me per interessarsi della mia operazione. Una clinica che consiglio a chiunque, a partire dal personale fino al risultato di ciò che si vuole ottenere. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

sissad

· Brescia (Città)