Da diversi anni avevo notato un appesantimento al collo e mandibola e volevo migliorare questo inestetismo che mi rendeva più vecchia rispetto...
Leggi di più

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Pistoia (Città)
Prezzo approssimativo: 4.500 €
Notificato da Netsky710993. Può variare in base al paziente e alla complessità. Rinoplastica ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Netsky710993. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Netsky710993 su Dott.ssa Giuditta Staikopoulos Gronchi
La dottoressa saprà consigliarvi il meglio per il vostro caso. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto dalla mia rinosettoplastica.
Dopo molta insicurezza per l'operazione,rincuorato anche dalla dottoressa e dal suo staff,ho preso coraggio e ho deciso di sottopormi ad un rinosettoplastica con la dottoressa. Il risultato è pienamente soddisfacente e ho migliorato anche la respirazione,prima difficoltosa a causa di una deviazione. L'operazione e il post-operatorio sono stati privi di dolore, l'unico fastidio che ho avvertito è la leggera stanchezza dovuta dall'anestesia e il non poter respirare tramite il naso per qualche giorno,ma niente di non sopportabile. La dottoressa mi ha seguito nel post-operazione con i vari controlli. Esperienza davvero soddisfacente che consiglio vivamente,non fate come me che per paura ho aspettato diverso tempo,il risultato sarà sorprendente e la vostra vita migliorerà. Ho acquisito quella sicurezza che prima mi mancava.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Da diversi anni avevo notato un appesantimento al collo e mandibola e volevo migliorare questo inestetismo che mi rendeva più vecchia rispetto...
Leggi di piùPartenza: seno tuberoso. A 23 anni feci il mio primo intervento, non stavo nella pelle, ma si rivelò un fallimento. Il chirurgo senza troppe spiegazioni mi liquidó dicendomi che una semplice mastoplastica additiva avrebbe risolto la mia situazione....
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.