Lipofilling labbra. Aiuto, non mi riconosco!

Trattamento eseguito Non vale la pena
AnonimaMilano
Milano (Città) · Creazione: 17 feb 2020 · Aggiornamento: 5 gen 2022

Sono passati 10 giorni esatti dal mio trattamento di lipofilling al labbro superiore. Ho sempre avuto una bella bocca, ma a 32 anni ho cominciato a notare poco turgore e qualche rughetta sul contorno. Volevo solo ridefinire il contorno e mantenere le mie forme riempiendo leggermente il volume. Sono deformata. Sembro una papera. Non ho più lo stesso sorriso e il risultato è artificiale e sproporzionato. Il dottore mi ha prelevato il grasso dall’addome e iniettato a detta sua 1cc. Il grasso non è stato centrifugato ma l’ha lasciato solo decantare per circa 10 minuti, perché mi ha spiegato che poi rischia di fare grumi e rimane troppo “duro”. Se premo Sul labbro però sento dei grumi e un leggero fastidio. Voglio tornare come prima e sto pregando si riassorba del tutto. Sapete se posso aiutare il processo di riassorbimento? Sono disperata

arlindasulejmeni

· Bergamo (Città)

· 5 gen 2022

Ciao, ho eseguito anch’io un lipofilling alle labbra e non mi riconosco. Non ho il coraggio di uscire fuori casa. Sono disperata. Volevo sapere nel tuo caso come si è evoluta la situazione? Le labbra si sono sgonfiate? Se si, in quanto tempo? Grazie