17 ott 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Favoloso lipofilling glutei

Ho fatto un intervento di liposcultura con lipofilling ai glutei esattamente ad Aprile di quest'anno. Il post intervento non è stato affatto doloroso e fastidioso, tranne i primi 2 giorni. Già alla prima medicazione notavo l'effetto scultoreo che ha disegnato il dottore sul mio corpo. Nulla da dire..... quest'estate ho sfoggiato il corpo che avevo sempre desiderato avere! Dopo mesi trascorsi alla ricerca del medico, ed inutili trattamenti mi ritengo estremamente fortunata nell'aver incontrato il dottore che in poco tempo è riuscito a chiarire ogni mio dubbio. Staff estremamente preparato, ogni sua assistente mi ha supportato dal primo momento. Un ringraziamento particolare a Cristiane, una ragazza molto professionale e dolcissima. Grazie dottore per aver esaudito a pieno i miei desideri.

Ciao Marty e benvenuta! 😊
Grazie per aver condiviso la tua storia con noi!
Come ti senti a distanza di qualche mese dall'intervento?
Ti passo i topic in cui si parla di questo intervento e dove ci sono ancora dei dubbi:
Confrontati anche con altre bellezze che hanno già affrontato l'operazione:
Hai qualche foto del prima e dopo?
Ciao Marty, puoi dirmi se puoi stare seduta i primi giorni?

Lipofilling su viso scavato

Ho fatto pochi giorni fa l'intervento di lipofilling. il tutto è avvenuto in anestesia locale. Mi è stato prelevato il grasso dal gluteo ed è stato iniettato su guance/zigomi e regione temporale. Dal secondo giorno le guance hanno cominciato...