17 ott 2019 · Aggiornamento: 25 feb 2021

Favoloso lipofilling glutei

2 sedi di Milano, Napoli...
Ho fatto un intervento di liposcultura con lipofilling ai glutei esattamente ad Aprile di quest'anno. Il post intervento non è stato affatto doloroso e fastidioso, tranne i primi 2 giorni. Già alla prima medicazione notavo l'effetto scultoreo che ha disegnato il dottore sul mio corpo. Nulla da dire..... quest'estate ho sfoggiato il corpo che avevo sempre desiderato avere! Dopo mesi trascorsi alla ricerca del medico, ed inutili trattamenti mi ritengo estremamente fortunata nell'aver incontrato il dottore che in poco tempo è riuscito a chiarire ogni mio dubbio. Staff estremamente preparato, ogni sua assistente mi ha supportato dal primo momento. Un ringraziamento particolare a Cristiane, una ragazza molto professionale e dolcissima. Grazie dottore per aver esaudito a pieno i miei desideri.

Ciao Marty, puoi dirmi se puoi stare seduta i primi giorni?

Gonfiore da ematoma dopo lipofilling

Buongiorno a tutti.Pochi giorni fa mi sono sttoposta ad un intervento di lipofilling al volto con grasso prelevato dall’addome.Il risultato é deprimente poichè sono gonfia su una guacia e sotto alla mandibola da un lato e dall’altro ho il gonfiore...