Il mio lipofilling 2 in 1 !!!

2 set 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

IL LIPOFILLING 2/1 prima parte ...

L intervento L ho fatto il 31/8/18 .. per prima cosa ha fatto dei disegni (tipo il marchio di saw L enigmista) sulle mie culotte de cheval..poi mi sono sdraiata sul lettino a pancia in giù e mi ha fatto L anestesia alla pelle .. e poi L anestesia al grasso (credo) ..non ha ultilizzato nesaun macchinario .. ha fatto tutto manualmente con un ago enorme e una siringa enorme... io sentivo ogni tanto un po’ di fastidio e stop... prima ha prelevato con delle siringhe più piccole il grasso che poi mi avrebbe inniettato ne seno e poi con la siringa enorme quello da “cestinare” ...una volta finito ..ha fatto le tracce sul seno e ha fatto L anestesia e inniettato il grasso.. il tutto è durato quasi 3 ore ... poi mi ha pulita /disinfettata / medicata e incerottata ... e via libera ... mi ha prescritto antidolorifico , antibiotico e detto di indossare per almeno 5 giorni collant 140 denari (con i quali mi sento come le armature nei corridoi dei palazzi dei cartoni animati ) e per 5 giorni dovrò tenere i cerotti e lavarmi a pezzi .. dopo di che potrò togliere tutto ..fare la doccia e utilizzare i collant solo di giorno... per quanto riguarda il seno niente reggiseno per 10 giorni ..il 10 avrò la visita di controllo

Ho provato più volte a postare delle foto di com ero prima ...E di come ero quando ho deciso di fare il lipofilling ..ma non riesco a postarle ...quando riuscirò aggiungerò altre foto di com ero poi poco prima di farlo .. di adesso .. e poi tra qualche mese il risultato finale ..
Ciao Chicca! Io le vedo le tue foto, hai risolto quindi?
Come ti senti adesso? Come procede?
Ciao !va ogni giorno un po’ meglio ! Il giorno dopo sono stata veramente male .. ora sono ancora gonfia e il 10 mi verranno tolti i punti ,,e non vedo L ora ..
Le foto sono di prima che mi rompessi la caviglia ..e dopo ...
dopo la situazione è ancora peggiorata soprattutto nella zona esterno cosce/cosce .. e quindi ho deciso di farlo ! Il risultato lo vedrò tra un paio di mesi !!
Complimenti Chicca!
Ci aggiorni un po' sulla situazione? Come stai oggi?
Cari saluti e a presto !
Molto bene , sono ancora gonfia però .. ci vorrà un po’ per il risultato finale .
Fammi sapere, mi interessa un sacco!
Ciao chicca. Con quale dottore l'hai fatto.? E quanto ha costato il tuo lipofiling glutei?
Ciao, che dolore hai avuto post operatorio? È vero che dal giorno successivo puoi tornare alla normalità? (Tolto il fatto di dover indossare la guaina)
2 set 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Il mio lipofilling 2 in 1 !!!

Un anno fa ho finalmente fatto la mastoplastica additiva e condiviso con voi la mia esperienza ..non ero del tutto soddisfatta a causa di un seno diverso dall altro per forma e grandezza..e appunto ..la differenza tra i due seni.. il dottore mi aveva detto che a distanza di un anno avrei potuto fare il lipofilling per migliorare tuto ... nel frattempo durante questo anno ho preso peso ..tanto..io ho sempre mantenuto il mio peso e dopo le gravidanze sono ritornata nel giro di un annetto come ero prima senza fare nulla di particolare .. quest anno invece ho preso molto peso in pochissimo tempo e non in modo graduale ..ho smesso di fumare e mi sono rotta una caviglia ...sono rimasta x 2 mesi IMMOBILE (cosa che sconsiglio a tutti dopo una frattura ..iniziate il prima possibile a muovervi altrimenti peggiorerete come è successo a me ) e mi sono ritrovata con un accumulo non indifferente tutto localizzato “culotte de cheval” che prima erano leggermente pronunciate..dopo non potevo più indossare pantaloni se non pre maman perché la 42 non saliva ..e la 44 era grande poi in vita ..posto alcune foto ...