Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Mastopessi con protesi, Prof. Gallucci una garanzia!

Paziente: Ila200

Effettuato da Prof. Marco Gallucci
Prof. Marco Gallucci

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Ila200. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

16 lug 2025 · Aggiornamento: 16 lug 2025

Dal titolo, si evince quanto sia stata positiva la mia esperienza con il Prof. Gallucci e la sua equipe medica nella sua interezza. Una garanzia da anni, avendo operato mia madre di mastoplastica additiva e una mia cara amica. Entrambe pienamente soddisfatte dei risultati ottenuti. Ho deciso di effettuare questa operazione a seguito di una gravidanza (e allattamento) che hanno reso il mio seno cadente e asimmetrico. Visita di consulenza completa, in cui si viene visitate, per poi ascoltare ciò che ci consiglia il Prof. Gallucci, il quale spiega nei minimi dettagli la procedura più consona al tipo di risultato che vogliamo ottenere, passando piacevolmente attraverso a esperienze pregresse e studi del Professore. Persona umana, pronta, pratica e disponibile a qualsiasi tipo di dubbio, curiosità e delucidazione. Ho effettuato l’intervento di mastopessi con protesi convinta di aver fatto la scelta giusta per me. Equipe medica molto efficiente e disponibile per qualsiasi tipo di necessità. L'assistente è una figura di riferimento importante, dotata di gentilezza ed empatia, da me (e non solo) apprezzatissime. Sono stata messa a mio agio fin da subito, nonostante l’ansia di un intervento chirurgico e il conseguente post operatorio, che temevo mi avrebbe messa a dura prova. L’esperienza è soggettiva, ovviamente e io posso serenamente dire di non aver avuto dolore dopo l’intervento. Il giorno seguente, ho solo ed unicamente avvertito un “dolore” come quello che si può provare dopo aver fatto tanti esercizi di petto in palestra e ci si sente indolenziti/rigidi. Nulla di più, nulla di meno. Ho preso solo due antidolorifici leggeri a puro scopo preventivo, per paura di poter avere qualche dolore la notte (la prima e la seconda), ma avrei tranquillamente potuto affrontarle senza prendere nulla. Ripeto, ogni esperienza è soggettiva e questa è la mia. Sono consapevole di essere ancora all’inizio di questo “percorso di guarigione”, ma sono serena ed emozionata di vedere il risultato a qualche mese di distanza. Mi sento assolutamente di consigliare il *Prof. Gallucci e la sua fidata equipe medica, se si ha intenzione di affrontare questo tipo di percorso. Scrivo questa esperienza alla fine del mio terzo giorno post operatorio.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Hydrafacial- Innovativo e rilassante

Ho fatto il trattamento Hydrafacial, con la Dottoressa Blerina Vallaj. In 20 minuti con un macchinario dalle molteplici fasi, la mia pelle ha cambiato totalmente texture! Ero rimasta alla pulizia del viso a mani nude, quelle dove si schiaccia...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.