5 nov 2021 · Aggiornamento: 9 set 2023

Mastoplastica additiva & addominoplastica.

Sono passati solo 9 giorni dall’intervento, un addominoplastica con mastoplastica additiva, che dire, più che soddisfatta, nonostante siano passati davvero pochissimi giorni mi sento benissimo, il dottor Biagi con me ha eseguito un vero e proprio capolavoro, una magia oserei dire, dopo un brusco dimagrimento (-50kg) il mio corpo era diventato un ammasso di pelle in eccesso per non parlare di quanto il seno fosse svuotato e cadente, insomma, una situazione che a 23 anni era diventata insostenibile, soprattutto dopo aver passato la vita a lottare contro l’obesità essermi ritrovata in quest’altro incubo mi stava a dir poco rovinando la vita… si è optato per una protesi motiva ergonomica full da 400 cc al posto di una 375 cc concordata in precedenza, e beh, mai fatta scelta migliore, nonostante sia alta 1,56 cm per un peso di 47 kg il risultato è ottimale per me, per nulla forzate o “finte”. Non sarò mai abbastanza grata al Dottor Biagi per ciò che mi ha regalato, un mix di professionalità ed umanità, riesce a farti sentire a proprio agio fin dalla prima visita, ha subito colto in pieno ciò che volessi e nel giro di poco l’ha reso realtà, un team eccezionale e alla mano, lo rifarei mille volte. Post operatorio a dir poco favoloso, dolori minimi, leggero fastidio nei primi giorni solo dato dai vari drenaggi, per il resto, già dopo 2 giorni ero più che autosufficiente senza problemi, ovviamente limitando al minimo gli sforzi. Ieri, per la prima volta mi sono vista senza guaina addominale e senza fasciature sul seno, inutile dirlo, emozione pura, lacrime di felicità che subito sono state attenuate da una pacca sulla spalla e un abbraccio del Dott., niente da dire se non un enorme grazie a questo esperto per avermi ridonato la vita.