Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 ott 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Trattamento di mastopessi con protesi

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di sottopormi ad un trattamento di mastopessiperché il mio seno, dopo due gravidanze ed un leggero dimagrimento, appariva svuotato e privo di tono.

Nonostante volessi rimediare a tale situazione, che mi costringeva ad indossare sempre reggiseni con imbottitura, avevo timore a sottopormi ad un intervento chirurgico solo per questioni estetiche. Su consiglio di un'amica ho fatto una visita con il dott. Paolo Iannitelli e mi ha subito colpito la sua competenza, l'attenzione mostrata all'ascolto delle mie aspettative e l'esaustività nel rispondere ai miei dubbi e alla mie paure.

L'intervento non ha avuto complicanze, e passati i dolori dei primi giorni, soprattutto ai muscoli pettorali, dopo una settimana la situazione è nettamente migliorata e ho ripreso a svolgere molte attività quotidiane. Ad un mese dall'intervento ho ripreso anche una leggera attività fisica, le cicatrici intorno all'aureola, le uniche che ho, sono già poco visibili.

Il risultato è migliore di quello che immaginassi, il seno è riempito e sodo ma con un aspetto molto naturale. Sono molto soddisfatta e sicuramente consiglierei il dott. Iannitelli per la sua bravura.

2

Commenti (2)

Ciao Sted 😊 benvenuta!

Complimenti, sono felice per te per il bel risultato! Dev'essere proprio una soddisfazione rivedere il proprio seno riempito e sodo. Ti va di condividere la tua esperienza con le altre ragazze del gruppo? Quanti cc hai inserito?
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-gruppo-operate-settembre-2021-63641

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/?utm_source=Instagram&;utm_medium=social&utm_campaign=lottery_october#lp-pom-text-202
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Sted come va adesso? Avresti delle foto di prima e dopo? Vorrei capire se la periareolare potrei farla anche sul mio seno. Che protesi hai messo, da quanto è in che posizione?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi- il mio sogno realizzato!

Mi sono sottoposta ad una mastopessi additiva con il Prof Vincenzo Del Gaudio. Beh che dire dopo anni di disagio con un seno tuberoso e cadente ad oggi mi sento rinata, è passato solo un giorno e vedendolo è perfetto! Ringrazio il Professore,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.