Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 apr 2022 · Aggiornamento: 23 set 2023

Rinoplastica: finalmente mi piaccio e respiro!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Punteggio:
Mi sono operata con il Dott. Delfino di rinosettoplastica, risultato meraviglioso sia sul piano estetico che funzionale. La sua esperienza, cura del dettaglio e ricerca dell'armonia si riflettono nei suoi lavori eccezionali e naturali. Non avrei potuto chiedere di meglio. Lo ringrazio e lo consiglio vivamente!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono operata di rinosettoplastica martedì 19 aprile 2022, credo una data che non scorderò mai per la gioia che questo intervento mi ha portato. Sembra stupido, ma ho atteso così tanto la realizzazione di questo sogno che ancora non mi pare vero. Ho sempre vissuto con un forte complesso a causa dell'aspetto del mio naso gibboso, senza contare i problemi respiratori che mi innescavano periodicamente altri malesseri come ascessi alle tonsille (ormai respiravo solo con la bocca aperta dando libero accesso a tutti i batteri possibili, uno schifo). Per ragioni economiche ho dovuto attendere 32 anni per operarmi, non mi sarei mai accontentata di risolvere con il SSN solo il piano funzionale, ma ne è valsa sicuramente la pena. È trascorsa ora una settimana dall'intervento e posso dire che è andata benissimo. Zero dolore (mai preso il toradol) e sono stata in grado di lavorare in smart working senza troppa difficoltà. Non posso negare la comparsa di lividi e un certo gonfiore al viso, ma li definirei abbastanza trascurabili in quanto transitori, in pochi giorni sarà tutto passato! Il risultato è eccezionale, il Dott. Delfino è stato estremamente bravo a dare la giusta armonia al mio viso con naturalezza e gliene sono molto grata perché finalmente mi piaccio ed è una sensazione davvero positiva e gratificante. Tolti i tamponi ho, inoltre, notato con grande sorpresa di respirare finalmente da entrambe le narici, quindi doppio obiettivo raggiunto!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.