14 apr 2021 · Aggiornamento: 14 apr 2021

119037
119035
119036
119034

Rinosettoturbinoplastica sia estetica che funzionale con risultato che supera le mie aspettative. Altissima competenza professionale, tecniche aggiornatissime, impeccabile disponibilità anche e soprattutto nel post operatorio.Lo consiglio!

Un professionista di altissima qualità e competenza professionale, serietà e disponibilità garantite durante tutto il post operatorio.

Un background formativo ospedaliero ed internazionale, alta competenza anche su assetto funzionale. Lo consiglierei a chiunque!

Il mio intervento è stato a lungo desiderato ma il risultato ha superato le mie aspettative.

Commento (1)

Ciao DanielaRiccia e benvenuta!😊

Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio?

Intervento di Rinosettoplastica

Mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica con la Dott.ssa De Fazio e dopo un mese sono già più che soddisfatta. L'intervento non è stato per niente invasivo e "traumatico", la ripresa è stata più che veloce. La dottoressa, insieme alla sua...