Ho sempre avuto due grandi problemi nella mia vita: la respirazione rovinata e l'autostima sotto i piedi per via del mio naso per nulla delicato....
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Cagliari (Città)
Prezzo approssimativo: 6.300 €
Notificato da Alessandragram. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Alessandragram. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Alessandragram su Dott. Francesco Alia
Se tornassi indietro lo risceglierei mille volte, disponibile per ogni dubbio o domanda, meticoloso e veramente bravo.
Ciao a tutte, sono abbastanza soddisfatta del risultato ottenuto, forse tornando indietro le vorrei più grandi, per la struttura fisica che ho nel complesso, ma tutto sommato ho un seno oggi che prima potevo solo sognare. Molto naturale, anche troppo per certi versi. 😂 le cicatrici iniziano a guarire anche se sono un po' scure al momento confido che negli anni spariranno. Metto alcune foto.
Ciao a tutte, a 50 giorni dall'intervento le cicatrici sono quasi invisibili. Ringrazio la mano del dottor Alia perché ha delle mani d'oro. Il risultato che ho ottenuto mi ha davvero soddisfatto. Il seno è super naturale, si muove, è morbido, simmetrico, le cicatrici quasi invisibili, non avrei saputo chiedere di miglio. Siamo andati oltre le mie aspettative!
Ho fatto l'intervento ieri mattina, sono arrivata in clinica alle 8 e alle 9: 30 ero in sala. Anestesia generale ed alle 11:30 ero in stanza. quando mi sono svegliata le ho viste, belle tonde ed ho subito chiesto quanto ci fosse entrato alla fine, ebbene 400cc a destra e 300cc a sinistra, rispettivamente alta e media proiezione. Assolutamente inaspettato, quindi ho due belle bombe ora, ma anche molto naturali. Sono felice di avere scelto il dottor Alia come chirurgo, mi ha regalato un seno che sembra il mio. Ho trascorso la notte in clinica, villa elena, e stamattina ho levato i drenaggi. Metto due fotine scattate ieri.
Ciao ragazze!!! Anche io ho finalmente fissato la data! Ho fatto la visita che avevo in programma ed ho trovato un chirurgo davvero molto preparato, che mi ha davvero fatto sentire in buone mani. Molto serio e professionale che pelle mi ha ispirato davvero molta fiducia ed ho deciso di mettermi nelle sue mani. Ho fissato la data dell'intervento per il 18 dicembre, in modo da poter guarire serenamente durante le feste. Mi ha proposto per correggere un'asimmetria di proiezione e volume tra i due seni protesi di proiezione e volume diverso, Polytech rotonde mesmo sensitive sottoghiandola, inizialmente abbiamo parlato di un volume tra 320 e 400, dal momento che ho spalle e torace abbastanza ampi e sarebbe un volume ideale per proporzionare la figura. Nessun seno tuberoso per me ma semplicemente una proiezione di un seno rispetto all'altro associato ad asimmetria e una ipoplasia. Il mio timore è che con una protesi sotto continui ad essere un po' "a punta", ma mi ha assicurato che nell'eventualità in sala operatoria interverrà sulla ghiandola incidendola ma che se è possibile preferisce evitare. In ogni caso definiremo meglio questi dettagli nella seconda visita che faremo alcune settimane prima dell'intervento.
Ciao a tutte, sono Alessandra, ho 29 anni e desidero fare questo intervento da sempre. Ricordo che quando ero più piccola ho sempre sperato che la natura mi desse il seno prosperoso che tanto desideravo; inutile dire che questo non è mai accaduto. Per quanto sia insoddisfatta del volume, ciò che mi crea maggiore insoddisfazione è la forma, mi è stato infatti diagnosticato dal primo chirurgo dal quale mi sono recata per la prima visita un seno tuberoso di primo grado, dunque leggermente tuberoso ed asimmetrico. Per questa ragione vorrei affrontare l'intervento e cogliere l'occasione per passare finalmente da una coppa A/AA ad una coppa C. Ho cercato invano di accettarlo e fare in modo che non fosse per me un problema, ed effettivamente ci sono stati dei periodi della mia vita in cui non è stata una priorità, ma oggi che sono una donna adulta, che non ha problemi ad accettarsi ma vuole semplicemente migliorarsi, non c'è nulla ch3 mi frena. La mia condizione non potrà migliorare spontaneamente. Ho già effettuato una visita presso un chirurgo, ed ho una visita prenotata per il 3 Ottobre a Cagliari dal dottor Francesco Alia.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho sempre avuto due grandi problemi nella mia vita: la respirazione rovinata e l'autostima sotto i piedi per via del mio naso per nulla delicato....
Leggi di piùNon una semplice mastoplastica additiva perché i seni erano di dimensioni diverse.
Un intervento veramente ben riuscito e naturale. Non avevo grandi aspettative dopo essere stata già presso altri medici. Mi è stato consigliato da un amico...
Leggi di piùCare lettrici di questo racconto,
dalla mia precedente recensione (19 maggio) sono stata dalla dott.ssa Stelian ancora 3 volte (1 ogni 2 settimane)....
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.