5 mar 2019 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Qualche piccolo sacrificio ma finalmente ho realizzato il mio sogno e sono molto soddisfatta del risultato

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
È il migliore in assoluto

Sono stata sempre seguita e ben consigliata dal dott. Nunziata e il suo staff. Mi sono resa conto che la fiducia è il primo impatto con il dottore è molto importante per questo mi sono fidata e adesso sono felice della scelta che ho fatto. Lo consiglio a tutte le donne che vogliono sentirsi belle e soddisfatte del proprio corpo.

Ciao Edyta, che protesi hai messo? Quanti cc? Com 'è stato il post?
Ciao mia protesi si chiamano Mentor.
Alto profilo rotonda.
Sono 450 cc una misura perfetta per una donna che no aveva mai seno. Dopo intervento qualche giorno di dolore sopportabile ce l'ho fatta con Tachipirina alleviare il dolore adesso dopo 24 giorni mi sento benissimo sono rinata
Che mega cambio!!!!!! Saranno almeno 350cc credo no?????????? Che protesi????
Ciao ho fatto un cambio grande e sono molto soddisfatta. Mie protesi sono 450cc e penso proprio che sono perfette ancora un pochino gonfie dopo intervento. Protesi si chiamano Mentor alto profilo rotonda.
Dopo 24 giorni dall'intervento sono molto soddisfatta è proprio adesso mi sento una donna giorno dopo giorno mi sento benissimo
Ciao Edy, che belle, il Dr Nunziata è sempre bravissimo! Posso chiederti il tuo giro torace?
Ciao hai ragione dottor Nunziata è sempre al top il mio giro torace e 90 cm
Ciao. Che belle. Mi puoi dire il corso dell'operazione e dove sei stata operata? Ho chiamato per un appuntamento col dottore e vorrei delle info.... Grazie
Ciao sono stata operata a Cosenza dottor Nunziata mi sono trovata bene dopo operazione un sacrificio di una settimana di stare un pochino più ferma e adesso sono molto molto soddisfatta