Molto bene con il personale ed il chirurgo sa bene il fatto suo unico neo dovrebbe dedicare più tempo alle pazienti che magari visto il momento sono assalite dai dubbi.
31 ott 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva 340 cc con protesi Allergan sotto ghiandolare a Padova presso Pallaoro Medical Laser: da fare prima se l avessi saputo

Tutto procede bene ;sono felice del risultato sto avendo qualche problemino col seno sinistro che è un po' più duro ma il chirurgo dice che si sistemerà col tempo ed i massaggi sembra il mio corpo lo avverta come corpo estraneo. Per la mia età e dopo due allattamenti sono molto contenta del risultato .fatelo e non pensare ai pregiudizi e al dolore quello passa in fretta . Se volete sapere qualcosa sono a disposizione.

Ciao Luna74 !😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

👉 A distanza di tempo come sta andando?
👉 Sei soddisfatta del risultato?

Se ti fa piacere e hai qualche foto del prima e dopo ci farebbe piacere vedere il cambiamento che hai fatto, dunque aspettiamo notizie 😘

Facci sapere com'e' andata la tua esperienza!

Un Abbraccio💛
29 feb 2020 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mi sono operata il 18 febbraio 2020 a Padova ,sono stata in clinica fino al mattino seguente e dopo avermi tolto i drenaggi sono rientrata a casa.Ho 45 anni ed ho avuto due figlie è tempo che pensavo di fare quest intervento ma mi hanno sempre frenato tante cose il giudizio degli altri ed i soldi (visto che costa parecchio ).Ho avuto al mio fianco sempre mio marito che mi ha incoraggiato e supportato in questa mia esperienza .Avevo un seconda svuotata dall allatamento eccc. mi è stato consigliato da più chirurghi di fare un sottoghiandolare unica cosa c era chi mi consigliava di mettere protesi rotonda 270 cc e chi mi ha detto a te deve andare un 340 cc mi sono fidata dell ultimo chirurgo anche perchè l incisione è stata perioareolare.Per ora va tutto bene il dolore è ato molto sopportabile unico neo è stare supina a dormire ed il mal di schiena ,ed il fatto che avendo famiglia sei molto limitato nei movimenti .ho fatto la prima medicazione e va tutto bene ora attendo la seconda fra pochi giorni .Sto portando il reggiseno contenitivo giorno e notte ,il cambiamento c è eccome decisamente in meglio per ora mi sembra di vederle molto grandi ma penso che è ancora presto per il risultato finale.

Ciao debora ,ti chiedo un favore penso che mesi fa quando sbirciavo per l intervento e non ricordavo di aver fatto l iscrizione ora quando ho fatto l intervento avevo voglia di condividerlo ma c è un errore io sono Paola 1689 ed ho anche l iscrizione come Luna 74 perchè dal cellulare esco come Paola e dal pc Luna e non sono stata capace di sistemarlo .......trovo molto comodo e di grande supporto il vostro sito.Ciao a presto
Ciao Luna74,
hai due account?
Ciao Debora ti ho scritto che è sorto un problema dal cellulare mi va in Paola 1689 e d al pc luna74 ho provato a cancellarne uno ma non riesco come posso fare che consigli mi dai ?
Hai provato a fare logout e a collegarti con un solo account?
Ciao Debora è quello che faccio mi collego sempre con un solo account mi spiace perchè vorrei farlo dal cellulare e non capisco perchè mi esce altro account.....
SI, ma hai fato logout di uno dei due account?
Ciao Luna anche a me è stato consigliato un sottoghiandolare hai delle foto per vedere il risultato?