Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 mar 2024 · Aggiornamento: 1 mar 2024

Mastoplastica additiva - Dott. Gandolfi

Vale la pena

Riguardo al Dottore

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...
Punteggio:
Ho effettuato l’intervento di mastoplastica additiva, perché avevo poco seno. Il dottore e la sua assistente mi hanno dato le spiegazioni del caso prima dell’intervento in maniera chiara ed esaustiva. Durante tutto il percorso mi hanno seguita con attenzione e cordialità, dimostrandosi sempre disponibili a dare una risposta alle mie preoccupazioni, in particolare nel post intervento.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di effettuare una mastoplastica additiva, perché avevo poco seno. Nel periodo prima dell’intervento ero abbastanza serena e tranquilla. Il post intervento, inizialmente è stato un po’ doloroso, ma ora sto ritornando alla normalità e alla mia indipendenza, anche se ancora in fase d’assestamento delle protesi. Ho fatto un po’ fatica a dover dipendere da terzi nel post intervento, in quanto sono una persona indipendente e abituata a svolgere tutto in autonomia. Sono molto soddisfatta del trattamento ricevuto dal dottore e la sua assistente, sempre attenti e disponibili a chiarire le mie preoccupazioni.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.