1 mar 2024 · Aggiornamento: 1 mar 2024

Mastoplastica additiva - Dott. Gandolfi

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...
Ho effettuato l’intervento di mastoplastica additiva, perché avevo poco seno. Il dottore e la sua assistente mi hanno dato le spiegazioni del caso prima dell’intervento in maniera chiara ed esaustiva. Durante tutto il percorso mi hanno seguita con attenzione e cordialità, dimostrandosi sempre disponibili a dare una risposta alle mie preoccupazioni, in particolare nel post intervento.

Ho deciso di effettuare una mastoplastica additiva, perché avevo poco seno. Nel periodo prima dell’intervento ero abbastanza serena e tranquilla. Il post intervento, inizialmente è stato un po’ doloroso, ma ora sto ritornando alla normalità e alla mia indipendenza, anche se ancora in fase d’assestamento delle protesi. Ho fatto un po’ fatica a dover dipendere da terzi nel post intervento, in quanto sono una persona indipendente e abituata a svolgere tutto in autonomia. Sono molto soddisfatta del trattamento ricevuto dal dottore e la sua assistente, sempre attenti e disponibili a chiarire le mie preoccupazioni.