7 dic 2021 · Aggiornamento: 25 set 2023

Rinoplastica- i migliori in Europa

Avuto tanti problemi respiratori e finalmente oggi ho fatto intervento, no solo per la parte funzionale pero anche quello estetico. Il staff mi ha spiegato tutto in dettaglio dal primo momento, sono professionali e gentili. Mi hanno fatto sentire come in casa. Grazie mille keit per tutto. Siete i migliori

Ho avuto tanti problemi respiratori e finalmente oggi ho fatto l'intervento, non solo per la parte funzionale ma anche per quella estetica. Lo staff mi ha spiegato tutto in dettaglio dal primo momento, sono professionali e gentili. Mi hanno fatto sentire come a casa. Grazie mille Keit per tutto. Siete i migliori.

Rinoseptoplastica da Keit

Ho conosciuto la Clinica Keit tramite i social e, chiedendo a una ragazza la sua esperienza mi ha invogliato molto. Intervento fatto, mi sono ripresa subito, sono carichissima, un sogno che si è avverato finalmente e lo consiglio a chiunque...