12 ott 2023 · Aggiornamento: 12 ott 2023

Labioplastica piccole labbra e lipofilling grandi labbra - Dott. Stefania De Fazio

Ho effettuato l’intervento per ridurre le piccole labbra ipertrofiche con riduzione anche del cappuccio che copre il clitoride, e nello stesso intervento é stata effettuata un’infiltrazione di grasso e rigenerazione della pelle delle grandi labbra che invece erano atrofiche. Il risultato é eccezionale! Sono stata a lungo indecisa su questo intervento, nonostante il mio problema mi causasse numerosi fastidi fisici e disagio quando ero in costume.. i miei dubbi erano dovuti ad alcune esperienze negative lette su internet che mi hanno spaventata (causate da medici che si improvvisano), ed anche alla difficoltà nell’individuare il chirurgo per questo tipo di operazioni poiché chiaramente non è una cosa che si chiede in giro e nessuno ne parla. É proprio per questo che ci tenevo a condividere la mia esperienza qui sperando che possa essere d’aiuto ad altre donne con questo tipo di problema. Credo sia fondamentale scegliere un chirurgo con grande esperienza e competenza in chirurgia intima, in quanto questa zona é particolarmente delicata e innervata (come mi ha ben spiegato la Dottoressa). Quando ho conosciuto la fantastica dott. Stefania De Fazio ho capito che con lei non avrei avuto nulla da temere e che potevo fidarmi ciecamente di lei e non avrei potuto fare scelta migliore! La dott. De Fazio ha tantissima esperienza e competenza in questo campo, sa perfettamente come intervenire con tecniche innovative per migliorare, in armonia con la propria anatomia (agendo nel mio caso anche sulle grandi labbra che solitamente vengono trascurate con grasso prelevato da me), l’aspetto di questa delicata zona intima femminile, assicurando un risultato estetico impeccabile e risolvendo tutti i problemi di natura funzionale. L’intervento si è svolto in anestesia locale e sedazione per cui ho dormito tutto il tempo e non ho sentito assolutamente nulla! Inaspettatamente il post-operatorio per me é stato praticamente indolore grazie alle magiche mani della Dottoressa che pensa a tutto nei minimi dettagli. Ultima cosa ma non meno importante (soprattutto per un intervento del genere): la Dottoressa é dotata di empatia ed umanità fuori da comune, così come il suo team (la figlia Romana e Rosalba in clinica e Maria e Giovanna in studio, grazie!), ed é sempre stata pronta a rassicurarmi o a rispondere alle mie domande con tanta dolcezza! Non vi lascerà mai sole e vi seguirà anche a distanza di mesi dall’intervento. Consiglio vivamente a tutte di trovare il coraggio di sottoporsi a questa operazione affidandovi senza indugio alle esperte mani della fantastica Dottoressa Stefania De Fazio! Grazie Doc ❤️

La mia labioplastica

Da sempre ho avuto dei complessi per la conformazione anatomica di questa mia parte intima, così a 24 anni, messi da parte i soldi ho deciso di procedere con questo intervento. Avevo letto tanti pareri online, poi fissata la visita con il dottore...