Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Rinoplastica- un intervento senza dolore e senza tamponi

Paziente: Andreator74

Prato (Città)

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Andreator74. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Andreator74 su SCEB Salute Chirurgia Estetica Benessere

5.0

Non credevo mai che un intervento di rinosettoplastica potesse non comportare dolore. Ero convinto che sarei stato malissimo, ragion per cui ho sempre rimandato l'idea di sottopormi ad intervento. Eppure l'assistente del dottore De Giovanni (il chiururgo che mi ha operato insieme all'otorino, e che non finiro' mai di ringraziare) non faceva altro che rassicurarmi su questo. E infatti è andato tutto bene, qualche livido e un po' di gonfiore li ho avuti, ma cmq mi avevano avvisato di questo, ma soprattutto niente tamponi, cosa di cui ero terrorizzato. Il naso ha impiegato qualche mese a guarire completamente, non nascondo che alcuni giorni sembrava storto, ma ero continuamente rincuorato dal dottore e dalle assistenti sul fatto che era solo questione di tempo, e che si sarebbe assestato. E armandomi di un po' di pazienza ora non posso che essere felice di averlo fatto e di essermi affidato a SCEB e al dottore De Giovanni.

4 ago 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Non credevo mai che un intervento di rinosettoplastica potesse non comportare dolore. Ero convinto che sarei stato malissimo, ragion per cui ho sempre rimandato l'idea di sottopormi ad intervento. Eppure l'assistente del Dottor De Giovanni (il chirurgo che mi ha operato insieme all'otorino, e che non finirò mai di ringraziare) non faceva altro che rassicurarmi su questo, ma io fino all'ultimo pensavo che il mio sarebbe stato un post operatorio diverso, catastrofico. E invece è andato tutto bene, qualche livido e un po' di gonfiore li ho avuti, ma comunque mi avevano avvisato di questo, ma soprattutto niente tamponi, cosa di cui ero terrorizzato. Il naso ha impiegato qualche mese a guarire completamente, non nascondo che alcuni giorni sembrava storto, ma ero continuamente rincuorato dal dottore e dalle assistenti sul fatto che era solo questione di tempo, e che si sarebbe assestato. E armandomi di un po' di pazienza ora non posso che essere felice di averlo fatto e di essermi affidato a SCEB e al Dottor De Giovanni. Ora non faccio altro che specchiarmi ovunque per apprezzare soprattutto il mio profilo.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.