23 ott 2021 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Intervento di rinosettoplastica

È sempre stato il mio sogno quello di rifarmi il naso.

Documentandomi sui social e leggendo diverse recensioni mi sono imbattuta nella pagina ****** del dottor Marco Galati. A stupirmi è stata la sua capacità di saper modellare il naso perfetto per ogni volto, oltre alla sua costante voglia di aggiornarsi sulle nuove tecniche chirurgiche. Decido di prendere un appuntamento presso la sede Villa Letizia di Milano. Rimango colpita dall’enorme gentilezza e disponibilità del dottore così da decidere di affidarmi a lui.

Il giorno dopo ricevo una mail contenente le simulazioni e due mesi dopo realizzo il mio sogno. Sono stata operata alle 15:30 di una domenica pomeriggio e la mattina del lunedì alle 9:00 venivo già dimessa. Personalmente non posso lamentare grandi dolori, solamente il fastidio dovuto al non poter respirare dal naso. Ho apprezzato enormemente la disponibilità del dottor Galati, che telefonicamente mi ha supportata anche nel postoperatorio a casa, rimanendo in contatto con me via messaggi. Il giovedì torno a Milano per la prima medicazione e il sabato per la seconda. È passata una settimana dall’intervento, sono ancora livida e gonfia ma il mio naso è stupendo, non potuto desiderare di meglio. Non vedo l’ora di vedere come sarà il mio bellissimo nasino una volta completamente sgonfio.

Dottore lei non può immaginare quanto mi abbia reso felice! Mia mamma, che ha rifatto il naso 25 anni fa, vista la sua esperienza, avrebbe pagato oro per essere operata dal dottor Galati. Peccato per lei non averlo conosciuto prima!

Ciao Valentinaanza 😊 benvenuta nella community!

Che bel risultato, si adatta perfettamente al tuo viso. Mi raccomando continua ad aggiornarci su come procede!

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/10!
Buongiorno Valentina, è possibile sapere circa quanto hai pagato?
Bellissimo lavoro, ti sta veramente bene!