Dott. Francesco Monea

Dott. Francesco Monea

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Generale Cadorna, 34, Taurianova, Reggio Calabria Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Francesco Monea
Dott. Francesco Monea
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Francesco Monea è un Medico Chirurgo, Specializzato in Tossicologia Medica.

Istruzione ed esperienze

Il Dott. Francesco Monea si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1991presso l’Università degli Studi di Messina e si specializza in Tossicologia Medica presso la medesima Università nel 1995. Regolarmente iscritto, dal 1991, all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Reggio Calabria (Ordine della Provincia di Reggio Calabria). Successivamente, presso l’Accademia di Storia dell’arte Sanitaria di Roma consegue il Master in Angiologia, presso il SIUB il Diploma in Ecografia Internistica. Ha ricoperto, presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, il ruolo di Professore del corso di laurea di Medicina e Chirurgia. Attualmente è Direttore Sanitario del suo studio medico e presso la Casa di Cura Villa Salus di Marinella di Bruzzano, in provincia di Reggio Calabria, Responsabile della Terapia del Dolore. Partecipa regolarmente a corsi d’aggiornamento e convegni ed è autore di vari lavori scientifici pubblicati su riviste nazionali ed internazionali ed inerenti alle molteplici applicazioni dell’acido ialuronico.

Il Dott. Francesco Monea ha aperto il suo studio medico nel 1993 e si occupa maggiormente della Medicina del Dolore. Tra i trattamenti più frequentemente impiegati, abbiamo l’Ossigeno Ozono Terapia, utilizzata nella terapia del dolore applicata nella cure delle patologie che colpiscono la colonna vertebrale. Dopo un primo passaggio con l’Ossigeno Ozono Terapia, il paziente viene sottoposto ad un trattamento riabilitativo-posturale. È supportato da uno staff di professionisti che si impegnano al massimo per farvi ritrovare il benessere, attraverso dei trattamenti mirati ed estremamente innovativi che vi permetteranno di riacquistare la precedente forma fisica. Tutte le attività si svolgono in un ambiente moderno e confortevole in cui vi sentirete immediatamente a vostro agio.

Ritornando più nel dettaglio dell’Ossigeno Ozono Terapia, si tratta di una pratica medica composta da una miscela di gas mirata al trattamento del dolore, che rispetto ad altri trattamenti, non presenta controindicazioni e viene praticata tramite l’ausilio di un macchinario avanzato, senza alcun intervento chirurgico e mini invasivo.

Ubicazione

Il Dott. Francesco Monea riceve presso il suo studio medico di Taurianova, in provincia di Reggio Calabria.

Immagini (4)

Chiedi a Dott. Francesco Monea ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!