17 mag 2017 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Intervento di rinoplastica......FATELO vi cambia la vita!!!!!!

5 sedi di Milano, Pavia, Rimini...
Raccomanderei il Dottor Todde perchè ha anni d'esperienza alle spalle e sa ascoltare e consigliare il paziente.

Il 29 aprile mi sono sottoposta a Milano presso la clinica Villa Letizia ad un intervento di rinoplastica....dopo tanti anni ho preso coraggio..... Ho conosciuto il Dottor Alberto Rossi Todde tramite guida estetica, ho fissato un appuntamento e dopo aver conosciuto il Dottore, persona con grande esperienza alle spalle, di una dolcezza infinita pronto a metterti a tuo agio, mi ha illustrato le varie fasi dell'intervento. Le sue assistenti ti seguono giorno e notte da prima dell'intervento al post operatorio.......Ottimo team!!!! Raccomanderei il Dottor Todde mille volte...e per chi ha qualche dubbio se rifarsi il naso perchè non si piace o altro, vi dico di farlo perchè vi cambia la vita. Zero dolore, solo un leggero fastidio per i tamponi, ma un giorno passa in fretta e non ho sentito nulla nel rimuoverli..... Il post operatorio sta procedendo nei migliori dei modi.

Ciao Ivana, benvenuta! \(◦'⌣'◦)/
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, sarai un ottimo esempio per chi come te vuole sottoporsi a quest'intervento!
Hai avuto l'appoggio della famiglia in questo percorso?
Si certo
Non riesco a caricare le foto
Ce l'ho fatta a caricarle finalmente
Ciao Ivana, che bello leggere esperienze così, io ho una terribile paura sia dell'intervento che del post operatorio! si vedono già i risultati?
Sono a 20 giorni....ho logicamente la punta gonfia...però mi piAce già. ..ad un mese dall intervento si dovrebbe sgonfiare della metà. ..e i risultati definitivi dopo 12 mesi.
Ma credimi lo rifarei mille volte! Ora devo fare i massaggi e godermi il mio nuovo nasino
Ciao Ivana! non sei la prima che esprime un'esperienza positiva con il Dott. Todde , mi fa davvero piacere ! Sto valutando anche io di sottopormi al medesimo intervento anche se un po' di paura c'è , ma è un disagio che mi porto avanti da tanto tempo e ho davvero voglia di svoltare !
Se posso chiederti ..quanto è costato l'intervento complessivo ? è possibile rateizzare ?
Ciao non avere paura...il dottore Todde è un ottimo chirurgo....e se guardi qui in guida estetica c è il prezzo dell'intervento. ...chiama pure senza impegno le sue assistenti gentilissimi sapranno rispondere a tutte le domande e dubbi che hai. Io sono pienamente soddisfatta e sono contenta di esserti stata d'aiuto
ciao sono maria e sono ansiosa vorrei farlo anch'io ma ho paura.. dove opera il dott.re todde? prezzo?e a rate puoi darmi qualche informazione grazie
Opera a Milano a Villa Letizia e a Riccione.
Ciao Ivana grazie per contribuire con la tua esperienza! Splendido risultato, sarai contentissima!
Chiedereri anche a te come ho fatto con le altre di rispondere a queste domande per dare tutte le info alle persone che visiteranno la tua esperienza:
1. Tecnica operatoria Closed o Open?
2. Anestesia locale o generale?
3. chirurgo plastico?
4. costo?
5. Correzione apportata con l’intervento? (rinosettoplastica per deviazione del setto, correzione estetica o entrambe)
6. rinoplastica primaria o secondaria
7. tamponi nasali? Sí/no
8. primo controllo post operatorio a quanti giorni?
9. Ricovero in clinica per una notte?
10. ripresa del lavoro dopo quanti giorni?
11. Gesso tolto a quanti giorni?
12. Cerottini nasali post intervento per quanti giorni?
13. Creme/farmaci usati nel post operatorio?
14. Necessarie punture di cortisone post intervento per ridurre l’edema?
15. Ematoma del volto scomparso a quanti giorni?
16. Edema del naso riassorbito a quanti mesi?
Grazie per la collaborazioen che vorrai dare! Un saluto e tienici aggiornati!
Ciao Ivana, grazie si, anche io sarei interessata a sapere piu' o meno quali sono i costi, e' per un'amica. Grazie!
4500k
Ciao Ivana,
scusa hai foto del pre e del post?
Grazie mille
Si ce l ho ma non riesco a caricarle
Ciao Ivana, ci piacerebbe visionare le tue foto per confrontarci, ti aspettiamo!
Come mai non riesco a caricare le foto?
Io sono stata operata due anni fa a Monza con scarsi risultati, mi è rimasto il naso storto, mi sono sotto pista ad un secondo intervento a Villa Letizia a Milano, ed a distanza di un anno non è migliorato nonostante il medico insista colmdirmi che servono mesi per vedere il risultato definitivo. Mi è rimasta una gobbetta e la punta molto più grande rispetto a prima dell'intervento. Sono rimasta molto delusa.
Ma sempre con il dottor Todde?
No, operata due volte dal dott. Cappa
Che sfiga Marinella, o meglio forse è lui che non è tanto capace a fare la rinoplastica, cavolo sbagliare 2 volte, chiedigli i danni...
mi spiace Marinella....
Ecco le mie foto
ma hai ritoccato anche le labbra?
siiiii
Stai benissimo!! Complimenti!
Grazieeee
Ivana quanto sei diventata bella adesso, la potenza di un naso....
Grazie
Ciao Arianna, meraviglioso risultato! Se ti va di partecipare alle discussioni sul tema della rinoplastica e aiutare i futuri operandi, ti consiglio questo tema di foro: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537
Ciao ivana ... posso farti una domanda ? Dalla simulazione al naso finito , quanto e’ stata trendibile la simulazione ? Grazie
Devi scegliere bene il chirurgo! Se è un ottimo professionista non ti proporrà mai cose che non si possono realizzare!
Le simulazioni servono x farsi un'idea del risultato... ma non sarà mai come la simulazione
Ciao Ivana! in meglio dici? comunque a te è venuto proprio bene... ti ha migliorata tanto. mi chiedevo se a distanza di tempo hai mai dolori al naso perché alcuni dicono che ci saranno sempre. grazie!

Rinoplastica- la migliore esperienza

Ho fatto la rinoplastica presso la Clinica Keit e sono molto contenta del servizio. Ho sentito parlare di questa clinica da una cantante Albanese che ha postato su Instagram i risultati ottenuti ed erano bellissimi. Poi mi sono messa in contatto...

intervento di rinoplastica (Trento)

Ho eseguito una rinoplastica con il professor Del Gaudio nel febbraio 2016 e sono rimasta soddisfatta del risultato. Il naso è ben proporzionato e assolutamente naturale. Il periodo post operatorio non è stato traumatico ed ho recuperato nel...