6 apr 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Filler labbra- scelta giusta il dottore Capone

5 sedi di Caserta, Milano, Napoli...

Sono stata dal Dottor Capone per un problema con un vecchio filler labbra che non era stato eseguito da lui, sono arrivata allo studio spaventa ma in poco tempo ho percepito empatia, professionalità e rispetto per il paziente. Il dottore è molto umano oltre a vantare grande esperienza, ho infatti deciso di rifare il trattamento con acido ialuronico e mi sono completamente affidata a loro. I prodotti utilizzati sono di grande qualità (cosa fondamentale e di cui informarsi sempre), nota di grande positività dello studio è Stefania l'assistente, una donna dolcissima e molto preparata che ha risposto alle mie mille domande rassicurandomi e consigliandomi al meglio, altra nota positiva è il legame dopo il trattamento sono disponibili nell'immediato, sono un team unico! Grazie

Finalmente Labbra da Kiss kiss

Desideravo ridisegnare le labbra e aumentare il volume e sollevare il labbro superiore, senza però trasformare la forma delle mie labbra. Attraverso Guidaestetica ho contattato il Centro Medico Adigrat di MIlano. Sono stata invitata a fare un...