Disastro Filler Labbra

7 mag 2018

Le labbra si sono sgonfiate, e sono ora omogenee

All'inizio mi ero preoccupata perche con il Restylane il giorno dopo erano sgonfie, ma piene di ematomi, invece con il Juvederm ultra 3 si sono sgonfiate dopo 3 giorni, ed io risultato è perfetto. Voglio precisare una cosa, il Restylane mi creava molti nodulini, ematomi e le labbra a vista non erano omogenee, invece con il Juvederm ultra 3 sono rimasta sopresa, è un prodotto eccellente perche ho ritrovato tutto quello che non c'era con il restylane, 0 noduli 0 ematomi e labbra omogenee.

3 mag 2018 · Aggiornamento: 23 dic 2020

Disastro Filler Labbra

Ciao, ieri 2 maggio 2018 ho effettuato mezza fiala di Juvederm 3 solo al labbro superiore da un altro medico. Premetto che ero gia alla 5ª fiala di Restylane che utilizzava il mio chirurgo precedente, pero volevo maggior volume, cosi mi sono recata da quest'ultimo. Quando facevo le fiale con il restylane il giorno dopo ero subito sgonfia e stavo benissimo, invece ora con juvaderm3 sono terribilmente gonfia, sembra che ho un becco!! Il problema ora è che passando la lingua sulle gengive sono tutta dura e gonfia all interno del labbro, invece esternamente non ho una forma e sono tutta gonfia (vi mostro le foto del prima, del dopo e di come sto ora) mi sto spaventando perche non è questo l'effetto che volevo, stavo meglio prima, non vorrei che mi ha creato un danno, aiutatemi. Costo trattamento 210

Ciao carissime!🙋

Come staite?
Ho visto che avete parlato delle vostre interessanti esperienze con il filler e
mi piacerebbe sapere qualcosa di piu`.

A distanza di tempo comevi siete trovate con Juvederm?
Raccontatemi la vostra esperienza!

Vi aspetto😊

Un abbraccio! 💛

Finalmente labbro simmetrico

Da qualche anno notavo che nel labbro inferiore il bordo del vermiglio era diverso tra il lato destro e sinistro. Ogni mattina per rendere il tutto simmetrico dovevo sempre correggere con matita e rossetto..fino a che ho deciso di contattare...