17 giu 2018 · Aggiornamento: 30 ago 2023

Ho provato il filler labbra per armonizzare labbro superiore con l'inferiore

Torino
Chirurgo competente e con un occhio estetico formidabile .prima di procedere ha misurato le proporzioni del viso per poi decidere per un incremento minimo volto solo ad armonizzare

Sono molto felice dell'intervento effettuato perché ho ottenuto un risultato estremamente naturale. Premetto che parto da labbra non sottili ma con sproporzione tra quello superiore più sottile e quello inferiore più spesso e con un lieve incremento volumetrico del superiore. Adesso ho le labbra perfette!

A distanza di due giorni il leggero gonfiore che si era creato post intervento è svanito completamente insieme ad un piccolissimo lividino all'interno del labbro che comunque non era visibile
Consiglio l'intervento
Fantastico Francesca, e il prezzo.. più o meno? :-)))))
200 Ada...un buon prezzo
Sì, sembra anche a me. Ogni quanto dovrai farlo? Pensi di rifarlo o è stato uno sfizio?
Dovrebbe durare 5-6 mesi ...per adesso lo considererei uno sfizio
Sono indecisa se farlo o no ... ho paura di un effetto non naturale ... che ne dici Francesca, tu come ti vedi?
dipende da quanto te ne fai iniettare...con me il chirurgo ne ha utilizzata mezza fiala proprio per dare solo un leggero aumento del volume solo nella parte superiore. non si è accorto nessuno del cambiamento ...ma io mi vedo più bella
Aai vero Francesca che se vuoi puoi pubblicare foto? Chiaramente, sempre se ne hai voglia e vuoi condividere i risultati e/o scambiare opinioni. Da quello che racconti, hai trovato una buona strada, sono contenta per te. Saluti :-)
P.S: Volevo scrivere: Sai :-)))))