Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

0 commenti

Revisione addominoplastica

Paziente: Plastic

Chiasso

Effettuato da Dott. Eugenio Gandolfi
Dott. Eugenio Gandolfi

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Plastic. La 97% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Plastic su Dott. Eugenio Gandolfi

5.0

Il risultato dell’intervento al quale mi ero sottoposta con un altro chirurgo mi creava diversi disaggi ed insicurezze a livello psichico. L’intervento con il Dr. Gandolfi mi ha ridato sicurezza. Ero preoccupata anche per il post operatorio dato che l’esperienza del primo intervento era stata difficile. Per quanto concerne l’intervento eseguito con il Dr. Gandolfi i tempi di recupero si sono aggirati a circa 20 giorni per riprendere quasi tutte le attività quotidiane.

12 ott 2023 · Aggiornamento: 12 ott 2023

Mi sono affidata al Dr. Gandolfi e alla sua equipe per una valutazione di una addominoplastica subita in passato. Sono stata fin da subito colpita positivamente poiché il dottor Gandolfi ha ascoltato i miei dubbi e perplessità nonché le mie richieste. Fino all’attimo prima dell’intervento, il Dottore si è dimostrato disponibile apportando delle modifiche a quanto prima pianificato. Nel percorso post operatorio sia il Dr. Gandolfi che la sua equipe in particolare modo Elena, sono stati molto premurosi e presenti quotidianamente anche dopo il mio rientro al domicilio. I risultati sono stati visibili fin da subito nonostante l’edema e la fase di guarigione ancora da affrontare. A distanza di circa 2 mesi dall’intervento posso definirmi soddisfatta. Ringrazio molto il Dr. Gandolfi ed Elena per il loro lavoro, professionalità, empatia e soprattutto pazienza dimostrata nell’accogliere le mie svariate richieste.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Finalmente super soddisfatta

Già da qualche anno (avendone ora 50) mi rivolgo a bravi professionisti per “migliorare” i segni del tempo sul il mio viso: botox, filler, vitamine e una fugace esperienza con i fili. Rivolgersi a medici competenti è fondamentale e mi ha sicuramente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.