Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Addominoplastica- un'esperienza meravigliosa

Paziente: Blerinamatae

Treviso (Città)

Effettuato da Clinica KEIT presso il Roma.
Clinica KEIT

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Blerinamatae. La 97% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Blerinamatae su Clinica KEIT

5.0

La mia esperienza con la Clinica Keit è stata meravigliosa. Ho fatto l'intervento di addominoplastica e mi sono trovato benissimo. Lo staff è gentile e molto professionale. Mi hanno organizzato tutto fin da subito. Non sento dolori, il chirurgo ha fatto un buon lavoro. Grazie mille Clinica Keit per tutto. Una clinica con un'alta professionalità.

4 gen 2022 · Aggiornamento: 20 set 2023

La mia esperienza con la Clinica Keit è stata meravigliosa. Ho fatto l'intervento di addominoplastica e mi sono trovato benissimo. Lo staff è gentile e molto professionale. Mi hanno organizzato tutto fin da subito. Non sento dolori, il chirurgo ha fatto un buon lavoro. Grazie mille Clinica Keit per tutto. Un clinica con un'alta professionalità.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Ho ritrovato me stessa

Dopo la gravidanza, l'allattamento ed eccessiva perdita di peso il mio seno era diventato orribile! Tanto da non potermi guardare allo specchio. Dopo un anno mi son decisa! Ho preso informazioni sui migliori chirurghi e mi sono recata nello...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno