Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Torino (Città)
Prezzo approssimativo: 450 €
Notificato da Anonimo. Può variare in base al paziente e alla complessità. Fili riassorbibili ha un prezzo medio di 300 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Anonimo. La 87% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di su Dott. Benoit Menye
Lo raccomando perchè i risultati sono viisibilmente immediati e perchè ho pienamente fiducia di un medico che lavora con precisione, correttezza, professionalità e coerenza con le reali aspettative che il paziente nutre nei riguardi degli interventi ai quali va a sottoporsi.
Dopo una dieta con rapida perdita di peso mi è rimasto l'interno coscia flaccido e svuotato.L'attività fisica, i massaggi ed i vari trattamenti estetici eseguiti dalle estetiste non avevo prodotto alcun risultato.L'unica soluzione è arrivata dall'applicazione dei fili riassorbibili nell'area caratterizzata da lassità cutanea.l'intervento è stato effettuato dall'eccellente Dott.Benoit Menye che è riuscito a ridare alle mie gambe un profilo più compatto "effetto lifting". Trattamento abbastanza veloce ed indolore con l'anestesia locale. Utilissimo se associato a trattamenti costanti di carbossiterapia che dona alla pelle compattezza, ossigenazione e turgore. Trattamento consigliatissimo se effettuato da mani esperte come il dottore!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho sempre avuto due grandi problemi nella mia vita: la respirazione rovinata e l'autostima sotto i piedi per via del mio naso per nulla delicato....
Leggi di piùHo trovato il dottor Delfino dopo infinite ricerche su ogni tipo di piattaforma digitale e non. Premetto di aver fatto altre visite con altri chirurghi, ma essendo un operazione importante, penso che lo sia anche la fiducia che ti trasmette...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.