17 giu 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Addominoplastica dopo due anni dalla nascita di mio figlio

Dott. Marco Lorenzini
3 sedi di Lecce, Venezia, Verona...
Un chirurgo preciso, serio, professionale ed in grado di farti sentire accolta.

Dopo che mio figlio ha compiuto due anni, ha iniziato a dimostrare di essere più autonomo. Proprio in quel periodo ho iniziato a guardarmi. Vestiti, giacche, costumi... Nulla riusciva a farmi sentire a mio agio perché non riconoscevo più il mio corpo. Il mio addome molto pronunciato a seguito di trattamenti ormonali che mi avevano permesso di avere un figlio e i tessuti adiposi assieme ai muscoli retti non più rientrati dopo la gravidanza continuavano a darmi una postura da gravida e a creare fraintendimenti a chi mi osservava "congratulazioni!"mi dicevano, pensando ad una seconda gravidanza. Ho deciso di affidarmi alla lunga esperienza e competenza del dott. Marco Lorenzini che mi ha visitato presso il Cems di Verona e mi ha consigliato di effettuare l'asportazione chirurgica dell'ernia rilevata nella tac all'addome ed in aggiunta, chiarendo rischi e possibili problematiche, un intervento di addominoplastica e la correzione chirurgica della diastasi. L'intervento è stato effettuato di recente a carico del SSN. Senza complicanze il secondo giorno dopo l'intervento ero a casa a riposo. La presa in carico successiva presso il Cems del dott. Lorenzini continua a dimostrare l'elevata professionalità ed umanità dimostrate già al primo accesso.

Ciao FraPietro e benvenuta!
Grazie infinite per aver condiviso con noi la tua bella esperienza, si intuisce tutta la tia soddisfazione!
Ti passo il link del gruppo degli operati di addominoplastica, confrontati con loro:
Hai qualche foto da mostrarci?
A pagamento?