19 nov 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Peeling Dermamelan e biorivitalizzazione

Studi Medici Ama: Dott.ssa Lucia Costucci
2 sedi di Massa-Carrara, Prato...
Ho deciso di rivolgermi alla dottoressa Costucci per un problema di macchie scure sulle guance. Qui agli studi Ama di Prato ho trovato personale preparato e attento ai miei problemi al 360 gradi . La dottoressa Costucci mi ha proposto un percorso completo con dei peeling e sedute di biorivitalizzazione per aiutare la pelle anche da interno. Finalmente ho risolto questo problema che mi dava molto dolore e adesso sono molto molto felice. Consiglio vivamente la dottoressa Costucci.

Ho deciso di rivolgermi alla dottoressa Costucci per un problema di macchie sul viso.

Ho scelto proprio gli studi Ama della dottoressa Costucci grazie alle recensioni online fatte da altre pazienti che abitano nella mia città. Alla prima visita la dottoressa ha dato un nome al mio problema MELASMA e mi ha consigliato un trattamento chiamato Dermamelan, il peeling più efficace per il melasma.

Sempre sotto il consiglio della dottoressa Costucci ho deciso di fare anche un ciclo di 3 biorivitalizzazioni per massimizzare il risultato. Infatti adesso sono molto contenta perché le macchie sono sparite. Consiglio assolutamente a tutte le ragazze e perché no anche ai ragazzi, di rivolgersi alla dottoressa per qualsiasi problema estetico .

Voglio approfittare del portale Guidaestetica.it per ringraziare alla dottoressa e anche alle sue collaboratrici.

Ciao GeorgianaTanase 😊 benvenuta nella community!

Davvero un ottimo risultato, complimenti! Dev'essere stato un bel sollievo vedere la macchia sparire! Grazie per aver condiviso ❤️

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Macchie del viso bye bye!

Ho fatto un trattamento per le macchie del viso che mi ha lasciato molto soddisfatta: si chiama Dermamelan ed è un peeling a cui si deve abbinare una crema da usare a casa. Avevo da anni queste maledette macchie che mi sporcavano il viso e lo...