6 dic 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica Additiva- è passato un mese dalla mia ex taglia zero

Operata un mese fa, ho inserito delle protesi 465 cc anatomiche in dual plane. Sperando non si sgonfino ancora di più perché i pareri al riguardo sono contrastanti! Per ora ho ancora reggiseno contenitivo 4 C e lo riempio alla perfezione. Per me così sono perfette, la forma sta migliorando giorno dopo giorno e i dolori quasi del tutto spariti!

Sono meravigliose
Si facciamo un gruppo
********??
Il reggiseno e’top!!
4 B quindi hai una terza??
Bella piena😂
La mia 4 b di intimissimi ma non sanno bene le taglie loro
Ciao! Posso chiederti con chi hai eseguito l'intervento e che marca di protesi hai inserito??? Grazie
Alessandra
Protesi Nagor (cogel)
Operata da Di Vincenzo
Buongiorno, ho provato a documentarmi su questo chirurgo ma nel portale di GE non lo trovo. Potresti darmi il suo recapito e il centro dove opera? In che città ti sei operata?? Incisione dove?? Hai messo drenaggi??sono morbide al tatto? Mi daresti un po’ più di info per favore? Help me!
ciao!
opera in veneto a Castelfranco.
ha una sua clinica privata.
incisone areola.
io sono quasi ad un anno e sono abbastanza morbide.
messo i drenaggi per poche ore,operata in mattinata dimessa nel pomeriggio.
io personalmente ho avuto molto male per 3 giorni,poi ho ripreso normalmente.
partivo da una taglia zero mi sono stabilizzata su una 3C.
se hai bisogno di altro chiedi pure!!
operata da Antonio di Vincenzo
ho inserito Nagor alta proiezione 465cc
dopo 11 mesi
Coso posso chiederti da che misura di sotto seno parti…. A me avevano messo motiva 355-335 ma purtroppo dopo pareri di altri dottori… a parte il lavoro fatto male …. Erano troppo grosse per il mio fisico . Ho dovuto eseguire una Mastopessi e mi hanno messo 300 cc non di più …. A me sembrano piccole.
Partivo da una scarsissima
ciao
sottoseno 73
io avrei messo almeno 500 ma essendo magra sopra me lo hanno sconsigliato.
adesso sono ad un anno dall intervento non mi lamento ma essendo alta 1,70 e avendo spalle belle larghe sicuramente se mettevo anche 100cc in più mi stavano bene.
anche a me le mie sembrano piccole.
ho un leggero ripping e comunque si ai bordi sono al limite questo è vero.
Ciao diamantina, un bellissimo risultato! posso chiederti se l'asimmetria è completamente sparita con il tempo (e in quanto) oppure ti sei rioperata? grazie mille
Alessandra
Protesi Nagor (cogel)
Operata da Di Vincenzo
Sono 👍 bellissime complimenti!
Grazie!!
Provo a caricare il prima e il dopo
Grazie!!
Provo a caricare il prima e il dopo
Ciao posso contattarti ? Grazie
ciao certo
Ciao torno qui solo ora ad intervento oramai fatto, sono a 3 giorni post è tutto va benissimo solo che mi sembrano molto molto piccole, partivo da zero (non scherzo) sottoseno 77/giroseno 80 ed ho inserito motiva ergo demi 425, ero indecisa sulle 475 ma poi al momento della scelta la paura mi ha portato a optare per le 425, ed ora sono
Qui a mangiarmi le dita!!! avrò ottenuto almeno una terza ? 😫😥😥😥le tue sono bellissime !!!
ciao!!
guarda e’il problema che abbiamo credo un po’ tutte,per la paura mettiamo di meno poi ci mangiamo le mani.
io ho messo 465 partivo da zero e dopo 1 anno e mezzo mi sono assestata ad una 3 c che sarebbe una bella terza.avrei dovuto mettere almeno 100 cc in più per ottenere realmente quello che volevo(io optavo per una quarta)
in ogni caso 50 cc in più non avrebbero cambiato nulla,ad occhio sono impercettibili.
dopo 6/ 8 mesi si assentano del tutto e comunque si,perdi almeno una mezza taglia.
hai una foto?
ma comunque non focalizzarti sulla mezza taglia,ora sembra un incubo ma poi fidati,l importante e che non hai problemi e che sia tutto proporzionato
infatti ora io sto bene così ma i primi mesi sei sempre lì a guardarle mille volte al giorno😂poi passa
Ciao Diamantina, stavo leggendo la tua esperienza, e ho letto che inizialmente avevi un’asimmetria dove un seno era più sceso e morbido e l’altro più alto e rigido. Ecco io sono quasi a 2 mesi post e ho lo stesso problema il mio chirurgo ovviamente dice di aspettare al i 6 mesi e nel caso non fossi contenta mi farà una revisione. Tu alla fine ti sei operata nuovamente? Se si quale era la problematica che non faceva scendere la protesi come l’altra?
Ciao Diamantina, eccole a una settimana 😭, appena tolto il bendaggio, ufff
mi pare tu abbia 2 bombe pazzesche 😍😍😍
e ti sembrano piccole?!!!
Grazie diamantina , in quella foto avevano una settimana, ma comunque credimi sembrano molto più grandi che nella realtà, da vestita non si nota neanche… quando si assesterà il seno, avrò raggiunto almeno una terza ? Grazie a tutte 🥰😘😘😘
Buongiorno Denise, scusa ma da chi ti sei operata? Ho capito bene 425 cc Motiva ergofull?? A me sembrano belle! È’ evidente che ora sono ancora gonfie credi che con il tempo si ammorbidiscano e scendano un po’ di più!!!
Ciao Alessandra, no 425 ergo Demi ( forse avrei dovuto mettere le full accidenti a me !😓) allego foto di come sono ad oggi a 15 giorni , troppo troppo piccolo io avevo chiesto una terza abbondante… e dovranno sgonfiarsi e scendere ancora🥺😔 mi rimarrà “un pugno di mosche”
Onestamente sono molto naturali, per niente volgari anzi molto fini…..ancora non so quanto diminuiscano dato che anche io ho fatto diverse visite ad oggi ma tutti dicono che le prove fatte con i sizer rispecchiano perfettamente il risultato finale che otterrai!!!! Io infatti, ad oggi, soprassiedo ancora….. non me la sento….. se fossi certa del risultato finale andrei domani ma ancora non sono convinta…. Pe sa che con Un chirurgo avevamo pattuito per 420/Cogel ergo full con un altro 405….. stesso marchio di protesi…. Comunque stai serena xche’ sono molto proporzionate alle tue dimensioni di spalle e torace! Io starei tranquilla!
non ti rimarrà un pugno di mosche😂
scenderanno si assesteranno e avrai secondo me una terza.
io con 465 ho raggiunto appunto una bella terza
avevo provato la 500 e dai sizer sembravano enormi,le prove non sono reali!!!
stasera ti mando una foto di come sono ad un anno e mezzo
Ciao ramerina, grazie per le belle parole, pensa che io le prove con i sizer non le ho fatte perché “non c’era tempo” sicche sono andata molto alla cieca, però nonostante la mia insoddisfazione in merito al risultato devo dire che davvero non ho avuto nemmeno un minimo fastidio post intervento, non un livido, nulla. Non ho presso neppure gli antidolorifici e già dormo sul fianco. Ho sentito il medico ed ho spiegato la mia insoddisfazione (con la paura se la prendesse) e mi ha detto che ne riparleremo quando si saranno assestate… condivido il fatto di non voler parere volgare ( cosa che mi ha spaventato quando ho sentito parlare di 525), ma se sceglierai di mettere le ergo ascoltami : abbonda ! Da quanto ho capito solo ora, queste perdono di molto durante l assestamento, oppure opta per le full o le tonde ( ho visto risultati super naturali anche con quelle e le valuterò ben bene per il prossimo intervento)😤 un bacio😘
Ciao diamantina, grazie per la pazienza e le risposte, non vorrei sembrare capricciosa ma proprio non mi piacciono, mi risultano larghe( sotto l’ascella sporgono tantissimo) e schiacciate🫣, ma il lavoro è stato fatto a perfezione sono identiche identiche e stanno sgonfiando e scendendo ugualmente. Permettimi un commento sulle tue: io era andata con la foto della buccino, a me piace il suo seno, ed il tuo beh tra tutti quelli che ho visto è quello che ci somiglia di più e che vorrei aver ottenuto nonostante sia un seno importante…( prendilo come un grande complimento) per nulla volgare ne artefatto; a mio parere mima molto un seno importante si, ma naturale, sbaglio? quindi, per la prossima volta che cosa mi consigli di fare, dire, scegliere magari il prossimo anno ? Non posso permettermi poi il terzo intervento, il mio compagno mi ucciderebbe 😬😂 Bacio😘
scrivimi su ************
************************
Ciao Denise, ecco io invece mi sono impuntata sul fare la prova on i sizer, anzi avrei voluto provare anche quelli di Polytech ma il Dr. DV andava di fretta, era già in ritardo con gli appuntamenti….. e comunque con un altro chirurgo, a Milano SB ho scoperto che i sizer in tenta’ sono tutti uguali….. è’ solo x il Dr e x noi x capire anche risultato finale puoi arrivare!
Io comunque non mi fossilizzerei sul risultato attuale, siamo molto simili come conformazione torace e con il tipo di protesi che hai messo secondo me puoi essere soddisfatta! Già il fatto stesso che duci di vedere la sagoma spuntare lateralmente vuol dire che sono belle grandi…… poi vorrei chiedere anche a Duamantina se lei ha fatto le prove da DV e che quantità avevano stabilito….. pensa che a me aveva consigliato le 405 o 375 cc mi pare sempre Cogel. Ora che mi dite così penso che metterò’ 440! Dice che quel tipo di impianto va di 35/40 cc in su cioè’ da 375 si va direttamente a 405/440/465…. Mi pare strano che non ci siano altre misure intermedie e oltretutto non c’è’ una brochure con i cc come per altri marchi! Mi sto facendo una cultura in proposito
Ma scusa ignoranza mi manderesti foto della buccino?
Che ti pare?