Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

29 dic 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva e rinoplastica insieme!!!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Un professionista eccezionale, un dottore bravissimo, un amico, che sa ascoltare i desideri delle pazienti. Mi sono trovata benissimo con lui, mi ha sempre seguito prima e dopo l'intervento. È andato tutto benissimo senza complicazioni pur essendo un intervento doppio (masto e rino). Zero dolori nel post operatorio ma solo qualche normale fastidio. Felicissima e soddisfatta del risultato!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Buongiorno a tutte, sono nuova e vorrei condividere la mia esperienza. :) Circa 10 anni fa mi sono operata la prima volta di mastoplastica additiva, partivo da una taglia prima e il dottore mi ha inserito protesi Allergan tonde 310. Le ho viste piccole fin da subito. Non mi piacevano. Purtroppo non avevo soldi per operarmi di nuovo e sono rimasta insoddisfatta per anni! Finalmente due settimane fa mi sono operata di nuovo per sostituire le protesi, ho messo Motiva tonde da 550 cc. Felicissima finalmente un seno che ho sempre sognato! Insieme a questa ultima operazione, ho deciso di fare anche la rinoplastica al naso. Tutto in un unico intervento. È andato tutto benissimo e dolori post operazione quasi zero, solo fastidio. Consiglio a chi volesse fare entrambi gli interventi di farli insieme anche per una questione economica.

2

Commenti (2)

Ciao, anch'io vorrei sottoporti a mastoplastica e rinoplastica insieme, ma ho paura del post operatorio, dopo quanti giorni ti sei ripresa definitivamente?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao anche io ho deciso di abbinare i due interventi
Posso chiederti i giorni che sei dovuta stare in clinica e i giorni di ripresa
Grazieb
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.