Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 nov 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Altissima professionalità

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Altissima professionalità, sono molto soddistatta!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono rivolta alla **Dottoressa Demurtas **con piena fiducia avendo già potuto sperimentare la preparazione, competenza ed esperienza della Dottoressa in occasione di alcuni trattamenti medici a cui mi sono sottoposta.

La dottoressa Demurtas oltre ad essere un ottimo medico chirurgo ed essersi dedicata a me con altissima professionalità, è stata molto gentile, rassicurante e mi ha fatto sentire assolutamente a mio agio. Lo studio è molto accogliente, pulito e c'è moltissima attenzione al rispetto delle norme di igiene in questo periodo più che mai necessario.

1

Commento (1)

Ciao
Carla0712 😊 benvenuta nella community!

Che bello, è molto importante trovare uno specialista che ti capisca! Che trattamenti avete fatto insieme? Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Radiofrequenza e ossigenoterapia

Volevo migliorare l’aspetto della pelle e del viso complessivamente. Mi sono rivolta quindi al mio medico di fiducia e ho chiesto informazioni su radiofrequenza e ossigenoterapia. È andata bene però all’inizio pensavo non facessero effetto. Sono...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.