29 giu 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Intervento Mastopessi presso Roma con Dott. Ernesto Maria Buccheri

3 sedi di Frosinone, Milano, Roma...

Ho conosciuto il Dott.Buccheri tramite un parente, suo ex collega; già dalla prima visita mi ha fatto sentire a mio agio, mi ha inspirato molta fiducia. Da subito ha compreso che avrei voluto un risultato il più naturale possibile.....e così è stato!!! Voglio ringraziare anche lo Staff della clinica, super gentile, non mi sarei mai aspettata un'accoglienza così e la beauty advisor Chiara. Oggi sono passate solo 3 settimane dall'intervento di mastopessi e sono super contenta del risultato! Un Doc.sempre disponibile....lo straconsiglio!!

Ciao Wonderwoman!😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più? Come sta andando il post operatorio?

Un abbraccio

A presto!💛
Ciao potresti mettere una foto di prima e dopo possibilmente senza reggiseno? Come è stato il decorso post operatorio?