2 ott 2021 · Aggiornamento: 17 set 2023

Da sempre non mi sentivo bene con il mio corpo

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Fin dalle scuole medie, quando gli ormoni iniziano a prendere piede nella vita di una ragazza intorno a me vedevo i cambiamenti ma non su di me, il mio petto era piatto. Da quel momento ho iniziato a mettere reggiseni imbottiti perché mi sentivo diversa.

Poi ho iniziato a pensare che magari era solo una fase e anche io prima o poi sarei cambiata. Il tempo passava e continuavo a sperare. Ogni volta che dovevo prendere un costume da bagno ero in difficoltà e dovevo sempre cercare i super push up. Alle superiori ho iniziato a interessarmi all'argomento della mastoplastica ed ho fatto ricerche, letto i vari pro e contro, guardato i risultati e tutte le tecniche possibili.

Il mio bagaglio di informazioni era completo, ovviamente il costo mi ha portata ad aspettare di avere un lavoro e potermelo permettere. La scelta del chirurga è stata fatta tramite una mia collega. Io cercavo qualcuno che avesse avuto un esperienza in merito perché erano anche tempi in cui si sentivano cose a volte non belle fatte da gente senza titoli o improvvisati. Questa mia collega mi ha dato la carica con la sua esperienza di scegliere il Prof. Delgaudio. Dopo un colloquio avuto col professore abbiamo stabilito la data e da quel momento mi sono sempre sentita per dubbi o delucidazioni con una sua assistente molto molto carina e gentile.

Il giorno dell'intervento il team è stato molto gentile. Hanno anche scherzato in modo da mettermi a mio agio. Finito il tutto mi sono risvegliata nella cameretta con il reggiseno e tutto. Mi sono venuti a controllare di frequente per sapere come andavano le cose. Quando mi sono ripresa ho salutato tutti e fissato l'appuntamento per incontrare il Professore il giorno seguente. Ho avuto dolori nella notte ma con un anti infiammatorio è passato tutto. Il fastidio più grande è stato alla schiena ma tutto normale, perché la posizione dell'intervento dopo un paio d'ore può far contrarre i muscoli.

Sono contenta del risultato. Ero piatta piatta e ora ho un bel decolté e nonostante la magrezza sono riusciti a farmi un bel seno. Voglio precisare che questa scelta è stata mia e l'ho fatto solo per me stessa. Prima mi nascondevo e ora non lo farò più. Non mi sentirò più a disagio nei camerini provando abiti o intimo.

Ora sono davvero io! Grazie al team e al Professore per aver realizzato il mio sogno!

Ciao Lau22😊 benvenuta!

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con la community e complimenti, avevi un obiettivo e l'hai raggiunto. Goditi ora questo bellissimo cambiamento! Quanti cc sei riuscita ad inserire e che protesi avete utilizzato? Facci sapere ovviamente come prosegue!

Abbiamo anche un gruppo se ti va dagli un'occhiata!

Ne approfitto, anche, per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻

Bravi e professionali

E stata una esperienza benissimo con voi. Dal momento che sono stata in clinica, mi sono sentita a casa. Mi è stato dato il massimo del supporto.

L’intervento è andato molto bene ,e lo staff molto esigente. Grazie mille Keit❤️Sieti molto bravi...