18 ago 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mi sento una persona nuova

4 sedi di Caserta, Frosinone, Napoli...
Con me si è operata mia sorella e anche mio fratello. Tutti molto contenti! Tutti ci siamo operati in anestesia generale e siamo andati via la sera stessa. Raccomando il dottor Tozzi

Ho eseguito una rinosettoplastica, avevo una gobba molto grande, inoltre in un viso molto piccolo, in più una grossa difficoltà a respirare per la deviazione del setto. Sono riuscita a risolvere entrambi i problemi nel migliore modo possibile. Ovviamente sono stata gonfia per circa 20 giorni e ho avuto dei lividi. Ma sono pienamente soddisfatta. Con me si è operata mia sorella e anche mio fratello. Tutti molto contenti! Tutti ci siamo operati in anestesia generale e siamo andati via la sera stessa. Unico fastidio, almeno parlo per me, i tamponi per un paio di giorni, ma non particolarmente dolorosi. Costo 3.800 euro

Risultato fantastico! Complimenti!
Caspita, che bel risultato! Davvero complimenti!
Anche il prezzo poi mi sembra buono per una rinosettoplastica!
Ma perché avete fatto l'operazione tutti insieme?
Grazie, perchè il naso è di famiglia :) avevamo tutti un naso abbastanza importante.
Ah sì, quello lo potevo immaginare... mi è sembrato curioso il fatto di farlo tutti lo stesso giorno! Ma magari è anche bello vissuta così!
Come descriveresti la fase post- operatoria?
Ciao Barbara anche io ho ereditato il naso dalla mia famiglia! So cosa significa. Era necessaria l'anestesia generale?

Bravi e professionali

Oggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica.

Avuto tanti problemi respiratori per questo ho fatto la rinosettoplastica piu della parte funzionale anche quella estetica. Mi sento benissimo anche se hanno passato poche ore dal intervento....

intervento di rinoplastica (Trento)

Ho eseguito una rinoplastica con il professor Del Gaudio nel febbraio 2016 e sono rimasta soddisfatta del risultato. Il naso è ben proporzionato e assolutamente naturale. Il periodo post operatorio non è stato traumatico ed ho recuperato nel...

Intervento di Rinoplastica

Nella mia personale esperienza, ho valutato per molti anni l'intervento di rinoplastica. Ho riflettuto molto se compiere o meno il passo verso l'intervento, frenata soprattutto dall'idea del dolore e della degenza post-operatoria. Dopo attente...