5 ott 2021 · Aggiornamento: 27 set 2023

Filler labbra - Un bellissimo risultato!

Consiglio vivamente Doctor Charme a tutti!

La cordialità in primis, a partire dalle assistenti presenti nel centro, che ti seguono in ogni percorso. I medici, tutti gentilissimi, ti mettono a loro agio e ti rassicurano, cercando di venire in contro ad ogni esigenza. Rapportandosi si, come medico paziente, ma soprattutto con un contatto umano davvero unico.

Ringrazio tutti coloro che lavorano presso questo fantastico centro!☺️

Ciao Chicca1970 😊 benvenuta!
Sono davvero contenta che ti sia trovata bene nel centro, non solo con lo specialista ma anche con tutti i collaboratori. Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻

Ciao!
Ringrazio soprattutto voi che mi avete dato la possibilità di trovare un centro all’avanguardia!!
☺️
Grazie a voi! ☺️🌸🌸🌸
Davvero soddisfatta!
Praticamente non avevo più labbra a causa di interventi odontoiatrici …. In questo centro mi hanno ridato il sorriso!😊
Davvero molto soddisfatta!!😊🌸
Molto bravi!!
Il trattamento non è doloroso come si pensa!😉👄
Felicissima 😄
Ogni volta una soddisfazione!☺️🌸

Filler labbra molto naturale

Ho effettuato un leggero filler labbra. Ho ottenuto il risultato desiderato, naturale e contenuto, lo consiglio. Poi potete vedere anche i suoi lavori, cosa molto importante per la scelta del dottore. Diffidate da chi non ha foto da mostrare...

Filler labbra volumizzante

Sono paziente della Dottoressa Ghianda da ormai diversi anni e non mi ha mai delusa. Ho eseguito da lei trattamenti di mesoterapia, microneedling al viso per attenuare delle macchie post-acneiche e anche diverse sedute di biorivitalizzazione....