Informazioni
- Vedi il telefono
- Visita la pagina web
- 9220 visite al profilo
Il brillante percorso accademico del dott. Francesco Leva si svolge presso l’Università degli studi di Pavia, dove si specializza in Medicina Interna Malattie del metabolismo ed Endocrinologia. L’interesse verso gli inestetismi legati a problemi endocrinologici e processi di invecchiamento lo portano a completare il suo percorso formativo presso l’università di Milano dove conseguirà il Master in Chirurgia Estetica diretto dal Prof. Klinger discutendo una tesi sul trattamento delle malformazioni mammarie congenite.
Il suo percorso accademico continuerà nell’ambito della chirurgia estetica, grazie al conseguimento di numerosi titoli accademici: il corso di anatomia chirurgica dissettiva su cadavere presso l’Università di Bordeaux, il master Europeo in Medicina Estetica presso la scuola quadriennale ASPEM - Academy School of Practical aEsthetic Medicine.
A oggi è spesso invitato come relatore in diversi congressi nazionali ed internazionali, insegna metodiche medico e chirurgico estetiche in Italia e all’estero, oltre a far parte del board committee della SIACH The International Society of Surgical Anatomy.
Autore di diverse pubblicazioni scientifiche in campo internisti, endocrinologia e medico chirurgico estetico su riviste con impact Factor riguardo soprattutto a tematiche su malattie del metabolismo, cellulite e adiposità localizzata. Svolge attività privata in Italia e all’estero.
Il Dr. Leva, grazie alla sua preparazione che unisce endocrinologia e chirurgia estetica, è in grado di offrire ai suoi pazienti trattamenti completi, con diagnosi specifiche per diverse tipologie di problematiche. Tra i servizi offerti troviamo:
Medicina estetica - dermochirurgia: Malattie della tiroide ed ecografia tiroidea; Insufficienze venose e linfatiche e relative complicanze applicazione di bendaggi avanzati - scleroterapia; Dermochirurgia Blefarolifting non chirurgico, rimozione di xantelasmi, neoformazioni, macchie cutanee, cicatrici da acne; Rimozione dei tatuaggi; Trattamento antiaging con Filler - Tossina Botulinica - Fili di sospensione e trazione.
Trattamenti di chirurgia estetica corpo: lifting; addome; cosce; braccia; liposuzione e lipofilling (autotrapianto del grasso rimosso in glutei mammelle volto o zone di ipovolumetria); mastopessi; mastoplastica riduttiva; mastoplastica additiva; chirurgia estetica dei genitali; LUVR rimodellamento corporeo.
Interventi di chirurgia estetica viso: lifting; blefaroplastica; otoplastica; rinoplastica.
Ubicazione
Il dott. Leva riceve su appuntamento nelle città di Bergamo, Torino, Samone, Alessandria e Asti.
Partita IVA:
- 02229930801
Titoli e associazioni di cui fa parte:
- E' socio AME associazione medici endocrinologi dal 2006. E’socio della AIT associazione italiana tiroide dal 2008. E’ socio della SIEM società Italiana di medicina Estetica. E' socio dell'AMRE accademia di medicina rigenerativa ed estetica.
Presso la nostra clinica | studio lavorano:
- da 1 a 5 persone
Siamo:
- Centro di medicina estetica