Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Protesi e lipofilling polpaccio

Paziente: martinas005

Alessandria (Città)

Effettuato da Prof. Francesco Leva
Prof. Francesco Leva

Il trattamento vale la pena

Segnalato da martinas005. La 67% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

9 feb 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Sono nata con il piede torto neurologico e il polpaccio destro atrofico. Per anni mi sono sentita dire che era impossibile praticare un aumento del polpaccio per l'atrofia accentuata anche dei tessuti e ho incontrato medici che non mi hanno dato la sicurezza che invece mi ha dato il Dott. Leva Francesco quando mi ha visitata e con assoluta precisione mi ha descritto cosa poteva fare. Il dottore ha praticato un intervento di ricostruzione attraverso mioplastica tramite protesi e lipofilling. L'attenzione del Dott. Leva e della sua équipe, sia nella fase preparatoria e sia nella fase successiva è stata professionale e rassicurante in ogni momento. Il risultato finale è stato superiore alle aspettative. Consiglio vivamente a chi a un problema di polpaccio atrofico di fare riferimento al Dott. Leva Francesco perché è un professionista capace e riesce a raggiungere risultati che altri non pensano ancora sia possibili.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Espianto protesi con mastopessi

Dopo 23 anni ho deciso di fare l’espianto delle protessi mammarie anche perché con il passare del tempo erano molto cadute e mi causavano disagio emotivo e anche dolore alla schiena. C’è voluto tempo ma ho trovato il Dottore Tambuscio Antonio,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.