Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

9 feb 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Protesi e lipofilling polpaccio

Vale la pena

Riguardo al Dottore

5 sedi di Alessandria, Bergamo, Torino...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono nata con il piede torto neurologico e il polpaccio destro atrofico. Per anni mi sono sentita dire che era impossibile praticare un aumento del polpaccio per l'atrofia accentuata anche dei tessuti e ho incontrato medici che non mi hanno dato la sicurezza che invece mi ha dato il Dott. Leva Francesco quando mi ha visitata e con assoluta precisione mi ha descritto cosa poteva fare. Il dottore ha praticato un intervento di ricostruzione attraverso mioplastica tramite protesi e lipofilling. L'attenzione del Dott. Leva e della sua équipe, sia nella fase preparatoria e sia nella fase successiva è stata professionale e rassicurante in ogni momento. Il risultato finale è stato superiore alle aspettative. Consiglio vivamente a chi a un problema di polpaccio atrofico di fare riferimento al Dott. Leva Francesco perché è un professionista capace e riesce a raggiungere risultati che altri non pensano ancora sia possibili.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Intervento da incubo

Ho eseguito un intervento di aumento polpacci (mioplastica) nella famosa clinica “Džepina medical group” del Dott. Ivo Džepina a Zagabria, lo sconsiglio vivamente, l’operazione è stata sbagliata in tutto, procedura sbagliata , risultato orribile,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.