Dott. Gianlorenzo Orazi

(116) 86% lo consigliano
Bologna
Il Dott. Gianlorenzo Orazi, chirurgo estetico, dirige il Centro Medico Polispecialistico Salus Medica con chirurgia ambulatoriale e in day surgery che dedica alla medicina e chirurgia estetica particolare spazio. Il Dott. Gianlorenzo Orazi si avvale della collaborazione del Dott. Giocchini Matteo, chirurgo plastico e ricostruttivo. La Salus Medica possiede un Day Surgery che è stato da poco interamente ristrutturato, a norma con le ultime... (mioplastica Bologna)

Poliambulatorio e Day Surgery Multimed

(1) 100% lo consigliano
Bologna
Il Poliambulatorio & Day Surgery Multimed si presenta in una struttura che vanta una superficie di oltre 500 mq e dispone di attrezzature di ultima generazione ed impiantistiche aggiornate per garantire comfort e sicurezza ai propri pazienti. Il Centro Multimed è una moderna struttura dotata di ambulatori specialistici e riconosciuta ai sensi della Legge Regionale dell'Emilia Romagna quale struttura di Day Surgery, predisposta quindi... (protesi polpacci Bologna)

Dr. Dalila Vergani

(1) 100% lo consigliano
Bologna
Lo studio medico della Dottoressa Dalila Vergani è un centro di Medicina e Chirurgia Estetica all'avanguardia, professionale, aggiornato e attento alle esigenze dei pazienti. La Dottoressa Dalila Vergani esercita come medico e chirurgo estetico come libero professionista, portando a termine i trattamenti in maniera efficiente e completa. Presso il suo studio, la dottoressa, pratica differenti interventi appartenenti a diverse discipline... (mioplastica Bologna)

Dr. Maurizio Papaleo

(74) 100% lo consigliano
Bologna
Il Dr. Maurizio Papaleo è tra gli esponenti della scuola di chirurgia plastica brasiliana del celebre Prof. Ivo Pitanguy.   Dopo essersi specializzato nel 1993 presso l'Università Cattolica Pontificia di Rio de Janeiro, ha lavorato a fianco del suo maestro ed amico Ivo Pitanguy in una notevole casistica operatoria in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Dopo la sua esperienza all'estero, da più di 20 anni opera in tutta Italia. ... (mioplastica Bologna)

Poliambulatorio Favilli

Senza raccomandazioni
Bologna
Il Poliambulatorio Favilli è una struttura sanitaria che eroga prestazioni mediche appartenenti a diverse branche Mediche e Chirurgiche. I punti di forza del Poliambulatorio Favilli, sono le prestazioni mediche specialistiche di altissima qualità, tempi d’attesa ridotti per poter consentire agli utenti un accesso ai servizi più efficiente, sempre in crescita per soddisfare il più possibile i bisogni e le esigenze dei pazienti. Al Poliambulatorio... (mioplastica Bologna)

Medical Day

(30) 90% lo consigliano
Bologna
Medical Day è un moderno centro di chirurgia estetica e ricostruttiva oltre che di medicina estetica che opera da anni a Bologna. Il Direttore Sanitario è il Dottor Stefano Salluce, il centro è dotato delle più moderne attrezzature e delle ultime tecniche disponibili nel campo dell'estetica chirurgica, il centro Medical Day si propone come riferimento bolognese del settore. Inoltre la grande preparazione e professionalità dei nostri... (protesi polpacci Bologna)

Dr Juri Tassinari

(20) 100% lo consigliano
Bologna
Il Dr. Juri Tassinari è un Chirurgo Plastico membro ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery). La sua carriera comincia nel 2007 quando consegue presso l'Università di Bologna - Alma Mater Studiorum, il titolo accademico di Medico Chirurgo. Negli anni successivi si dedica all'approfondimento dei temi legati alla medicina estetica e ricostruttiva, che nel 2017 lo portano a specializzarsi in Chirurgia Plastica Ricostruttiva... (protesi polpacci Bologna)

Dr. Danilo De Gregorio

(1) 100% lo consigliano
Bologna
Il Dottor Danilo De Gregorio è un medico chirurgo che lavora nel campo della chirurgia plastica e della medicina estetica ed utilizza metodologie moderne per risolvere al meglio ogni problematica estetica, personalizzando ogni trattamento proposto al paziente, per risultati sempre molto naturali. Si laurea in medicina e chirurgia presso l'Università degli Studi di Perugia nel 1999, e nello stesso ateneo umbro si abilita alla professione... (protesi polpacci Bologna)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Quando sono nata ho, purtroppo, avuto una malattia che mi ha causato un mancato sviluppo di uno dei miei polpacci, più precisamente quello sinistro. All’età di 44 anni ho capito che volevo risolvere questo problema e così ho iniziato a optare per una soluzione chirurgica. Ho cercato su internet chi si occupasse di questo tipo di intervento che ho scoperto che si chiama mioplastica; a Roma solo due dottore se ne occupavano, uno al Fatebenefratelli e uno era il Dr. Delfino. Inizialmente avevo sentito il primo chirurgo telefonicamente, ma non mi aveva trasmesso una sensazione molto positiva, a differenza del dottor Delfino col quale avevo comunicato prima attraverso uno scambio di email per poi finalizzare il tutto a visita. I tempi sono stati più brevi di quanto pensassi, perché ho fatto il primo incontro il 26 dicembre e il 1 febbraio già mi operavano. Avevo un po’ di paura, ma il medico è stato sempre molto carino e a modo tant’è che è stata necessaria un’anestesia locale senza sedazione perché era riuscito a mettermi a mio agio. Ricordo che l’intervento era cominciato alle 15 e 40, mi avevano inserito le protesi (non so se può servire come informazione ma erano delle polytech da 85 ml) e alle 6 di pomeriggio ero già fuori dalla clinica con i punti che si assorbono da soli e sopra la calza elastica da 140 den. A saperlo prima avrei fatto questo intervento molto prima, anche perché è stato tutto poco doloroso e dopo 10 giorni avevo ripreso a fare tutto, tranne l’attività fisica che potrò riprendere a fare solo dopo un mese dall’intervento (una volta alla settimana continuo ad andare a controllo e primi di riprendere lo sport attendo comunque l’ok del dottore, ma sta procedendo tutto bene). E’ un intervento che consiglio a chi ne ha bisogno e lo tranquillizzo perché la mia esperienza è stata assolutamente positiva, anche perché non ho avuto nemmeno bisogno delle stampelle per camminare i primi giorni.

15 anni fa ho eseguito un intervento di aumento del polpaccio sinistro. Un ernia del disco comprimendo il nervo mi aveva atrofizzato il gemello laterale sinistro, che non è mai ricresciuto. Con l'intervento pensavo di risolvere la cosa, finalmente di poter indossare di nuovo pantaloncini d'estate, e invece il risultato e' stato deludente, soprattutto guardando i video di altri interventi. Adesso ho 60 anni ma se potessi fare qualcosa per migliorare questo schifo lo farei. Franco