3 apr 2020 · Aggiornamento: 21 lug 2021

Intervento di mioplastica ai polpacci tramite protesi per aumentarne la dimensione.

Costo approssimativo: 5.000 €

3 sedi di Napoli, Roma...
Estremamente soddisfatto del risultato, il Dottore ed il suo staff super competenti e professionali.

Ho deciso per l'intervento in quanto c'era parecchia differenza tra coscia e polpaccio che era troppo sottile, e mi causava qualche problemino a livello psicologico d'estate quando erano in vista. Ho conosciuto il Dott.Delfino tramite ricerche su internet, ho letto vari feedback molto positivi e ho deciso di fare l'intervento con lui. L'intervento è andato benissimo, ero sedato e non ho sentito nulla, nell'immediato post operatorio risulta difficile camminare, senti la muscolatura e i tessuti tirare molto, il dolore è modesto. Dopo 2 settimane si migliora anche se sentivo ancora tirare molto e camminavo lentamente, dopo 1 mese, tutto a posto! Come se non avessi mai fatto l'intervento! E completamente soddisfatto del risultato finale! Dott. Delfino straconsigliato da parte mia per questo tipo di intervento.

Ciao Io credo che ho fatto lo stesso tuo intervento di aumento dei polpacci la guarigione come è stata anche io non riesco a camminare non riesco a stendere la gamba è normale adesso sono passati 4 giorni

Intervento da incubo

Ho eseguito un intervento di aumento polpacci (mioplastica) nella famosa clinica “Džepina medical group” del Dott. Ivo Džepina a Zagabria, lo sconsiglio vivamente, l’operazione è stata sbagliata in tutto, procedura sbagliata , risultato orribile,...