Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 lug 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Atrofia muscolare del gemello laterale sinistro

Non vale la pena
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

15 anni fa ho eseguito un intervento di aumento del polpaccio sinistro. Un ernia del disco comprimendo il nervo mi aveva atrofizzato il gemello laterale sinistro, che non è mai ricresciuto. Con l'intervento pensavo di risolvere la cosa, finalmente di poter indossare di nuovo pantaloncini d'estate, e invece il risultato e' stato deludente, soprattutto guardando i video di altri interventi. Adesso ho 60 anni ma se potessi fare qualcosa per migliorare questo schifo lo farei. Franco

4

Commenti (4)

Ciao Franco, benvenuto su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua storia.
Stai cercando un chirurgo o hai già fatto delle visite?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
ciao, no non ho fatto altre visite, lavorando in ospedale a Lucca, ultimamente per caso ho parlato con un chirurgo plastico, che mi ha invitato a passare dal suo studio per dare un occhiata e vedere se si puo' fare qualcosa, penso che andro' ma non sono cosi ottimista. dovrei togliere la vecchia protesi e inserirne una nuova. se cosi e', vorrei qualcosa di valido. la mia fu fatta con un calco sopra un espansore, posizionata dietro la gamba, lateralmente potrebbe anche andare, ma di fronte non e' cambiato niente da quando non ce l'avevo. grazie per la tua risposta.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao caro Franco, mi sa che anch'io ho lo stesso tuo problema con in più un piccolo formicolio al mignolino piede sinistro causato forse proprio dallo schiacciamento delle vertebre. Chissà quale potrebbe essere la soluzione per ovviare a questo problema, grazie e ciao!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Franco, un informazione, avevi delle fascicolazioni al polpaccio?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Protesi e lipofilling polpaccio

Sono nata con il piede torto neurologico e il polpaccio destro atrofico. Per anni mi sono sentita dire che era impossibile praticare un aumento del polpaccio per l'atrofia accentuata anche dei tessuti e ho incontrato medici che non mi hanno...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.