23 feb 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Intervento da incubo

Ho eseguito un intervento di aumento polpacci (mioplastica) nella famosa clinica “Džepina medical group” del Dott. Ivo Džepina a Zagabria, lo sconsiglio vivamente, l’operazione è stata sbagliata in tutto, procedura sbagliata , risultato orribile, le ho rimosse dopo solo 10 giorni in Italia. Dopo aver concordato il tipo di protesi ed il risultato con il chirurgo, al risveglio dall’operazione sembravo un mostro. Lasciate stare!

Ma è una clinica low cost? Per quello sei andato fino a Zagabria? 🤷‍♀️
Non direi low-cost anche se il costo è stato di poco inferiore che in Italia, poi comunque devi aggiungere spese di viaggio e hotel, quindi più o meno! Mi avevano colpito i pareri positivi della clinica e del Dottore, che devo dire al momento della visita mi aveva molto rassicurato, ma poi è stato un disastro.. forse uno dovrebbe fare solo quello che sa fare bene e basta.
Eh ma quelle cliniche lì all'estero hanno un sacco di pubblicità e specchietti per le allodole! Mi spiace tanto per te, davvero!
Concordo. Operata da dr. Dzepina. Dopo 11 mesi dall'intervento di addominoplastica e liposuzione fianchi, risultato pessimo. Fianchi invariati, cicatrice scura e pannicoli adiposi. Danno alla vista da anestesia generale.