Dott.ssa Daniela Domanico

Dott.ssa Daniela Domanico

Senza opinioni
Dai un'opinione
Viale della Vittoria, 29 , Terracina, Latina Mappa
Risponde in media in 48 ore
Dott.ssa Daniela Domanico
Dott.ssa Daniela Domanico
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Daniela Domanico è specializzata in Medicina Estetica, in Oftalmologia e in Omeopatia, aderente a numerose società mediche nazionali ed internazionali come l’AAO (American Academy of Ophthalmology), l’ARVO (Association for Research in Vision and Ophthalmology), la SIOL (Società Italiana di Oftalmologia Legale), la SIGLA (Società Italiana Glaucoma), l’AISG (Associazione Italiana Studio Glaucoma), la SOI (Società Oftalmologica Italiana) e la SIMECNA (Società Italiana di Medicina Estetica e Chirurgia non Ablativa) ed iscritta, a partire dal 2005, all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma.

Presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, la Dott.ssa Daniela Domanico si laurea in Medicina e Chirurgia, nel 2003 e, presso la medesima Università, nel 2007, si specializza in Oftalmologia. Sempre a Roma, presso la scuola di alta formazione SMB, nel 2005, consegue il diploma triennale in Omeopatia. Il suo percorso formativo è ulteriormente arricchito grazie al conseguimento del Master di II livello in Medicina Estetica, ottenuto presso l’università degli Studi di Camerino e, con il Master di II livello in Clinica del Glaucoma, ottenuto presso l’Università degli Studi del Molise. Nella sua carriera ha impegnato molto tempo alla ricerca, pubblicando svariati articoli scientifici, sulle più autorevoli riviste mediche del settore e, presenziando in veste di relatrice, a numerosi congressi nazionali ed internazionali. Attualmente lavora presso l’Azienda Sanitaria di Aprilia, presso l’Ospedale San Giovanni di Dio di Fondi e presso l’Ospedale Fiorini di Terracina, rivestendo il ruolo di Dirigente Medico di I livello di Chirurgia Oftalmoplastica ed esperta di Glaucoma. Inoltre pratica la libera professione presso il suo studio medico privato, occupandosi principalmente di Medicina Estetica.

La Dott.ssa Daniela Domanico possiede grande esperienza nella pratica di una vasta scelta di trattamenti propri della Medicina Estetica, che esegue con la massima precisione e gusto estetico, rispettando la naturale bellezza del corpo ed i desideri dei propri assistiti.

Ubicazione

La Dott.ssa Daniela Domanico riceve presso il suo studio medico di Terracina, in provincia di Latina.

Chiedi a Dott.ssa Daniela Domanico ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!