Lo dovevo fare prima

Dott. Benoit Menye
3 sedi di Imperia, Milano, Torino...
Ottimo. Ottima accoglienza, il medico e il suo staff ti fanno sentire a casa. Informazioni molto dettagliate, ottima organizzazione. Prezzo giusto
11 apr 2019 · Aggiornamento: 13 set 2023

Terza seduta fatta❤️

Ho fatto la terza seduta per mantenimento e definizione del risultato ottenuto in precedenza e sono molto felice. Io amo le labbra carnose e ho raggiunto il risultato che volevo da tanto tempo❤️ Ora dovrò fare circa una seduta all’anno per mantenere questo risultato anche se sto valutando il perma lip..però per ora non sono ancora molto convinta. Vi aggiornerò ❤️Un abbraccio a tutte

È vero che fa “molto” male o si riesce a sopportare? Mi hanno messo mille dubbi e paure 🙄🤦🏼‍♀️
Ciao Francesca 3138! Assolutamente non è vero tesoro, senti un leggero pizzicore, sopportabilissimo ☺️anche perché prima comunque ti viene applicato un buon anestetico.
L’unica cosa, dopo avrai qualche livido e un po’ di gonfiore X circa 5/7giorni.
Quando lo vorresti fare?
Grazie Alisha della riposta,
in realtà ancora non ho preso appuntamento da nessuna parte ,ma vorrei farlo in questo mese 😬👄
Ciao Francesca 3138, se hai piacere ti posto qualche foto di eventuali lividi che potrebbero presentarsi anche a te, così hai un’idea di quello che potresti avere anche tu❤️
Si volentieri darei un occhiata alle tue foto , grazie ❤️
Ok te le posto subito❤️
Ciao Francesca 3138, non so perché ma mi sono accorta che le foto non si erano caricate, provvedo subito ❤️
Ma come una seduta all anno? Non durano cosi tanto...
Ciao Franzineva! Certo, una seduta ogni 10-12 mesi se si vuole mantenere il risultato, invece se una persona vuole ingrandirle ancora di più, allora è un altro discorso.
A te è durato meno? Quale filler hai utilizzato?
Ciao Alisha 😊!
Hai nuove foto?
Ciao Debora! Si certo, le carico😍
Eccole..ne ho caricate due con rossetto e una senza😊
Woooow! Sono stupende! 😍
Grazie Debora ❤️A me piacciono molto, poi come stavo dicendo anche in altre risposte precedenti, c’è chi le trova troppo, ma io me amo😍
Sono molto carnose ma anche io le trovo magnifiche e molto sexy!
Belle belle 👄
Grazie ❤️😘
Io l ho fatto poco meno di un mese fa, ne ho fstte 2 fiale ma ora ho ben poco! Restylane kisse.
Personalmente non conosco questa marca, io ho fatto lo juvederm e poi il luminera che è più “pesante”. Tu fa che base partivi? Hai delle foto?
Sicuramente i ragazzi impazziscono x labbra così 😅.... ank io sto valutando ma x il permalip .... bellissime le tue labbra Alisha ❤️
Grazie Giovanna 1011❤️..anche io ho valutato per il permalip prima di fare il filler ma non mi convince molto..tu conosci qualcuna che lo ha fatto?
Ciao Sabrinaa87, si ho visto la sua esperienza ❤️❤️Ma ho una mia cara amica che l’ha fatto e non è andata bene X qst volevo sapere se ci fosse qlcn in più che lo avesse fatto😕😕
Ciao ♥ In che senso non è andata bene??
Quando ride si vede la protesi ed è davvero poco estetico, come se avesse un doppio labbro😕
Oh madonna 😱😱😱 Ma il medico era specializzato in questo intervento??? Perché secondo me il problema è più quello... in pochi lo sanno ancora fare in italia 🙁
Esatto..purtroppo è quello che siamo arrivate a pensare pure noi..il problema è che nemmeno con i filler si può aggiustare, xk comunque la protesi è come se si spostasse in basso quindi figurati 🙈🙈
Tu conosci qualcuno che lo sa fare bene?
Mi spiace tanto povera!!! Eh io sono di Napoli quindi da te non saprei proprio, vedo che sei di Torino
Si esatto..lei lo ha fatto a Genova
scusa Alisha ma la foto delle tue labbra prima del trattamento? Le dovevi avere molto sottili visto che hai fatto ben 3 sedute!
Ciao ursulasabri! In realtà non le avevo molto sottili, ma le volevo abbastanza più grandi..X questo ho fatto tre sedute
Anche tu lo hai fatto? Quante sedute hai fatto?
Ciao carissime!🙋

Come staite?
Ho visto che avete parlato delle vostre interessanti esperienze con il filler e
mi piacerebbe sapere qualcosa di piu`.

A distanza di tempo comevi siete trovate con Juvederm?
Raccontatemi la vostra esperienza!

Vi aspetto😊

Un abbraccio! 💛
10 set 2018 · Aggiornamento: 13 set 2023

Lo dovevo fare prima

Ho eseguito il filler labbra con acido ialuronico dal dottor Benoit. Fantastico!! Mi sento davvero meglio, anche perché avevo un tatuaggio di contorno labbra non troppo simmetrico e ora non si nota più!! Ha utilizzato un filler Allergan, il risultato è ottimo, naturale..davvero sono soddisfattissima! Ragazze fatelo❤️

ciao Alisha!
benvenuta!
Ti va di condividere la tua esperienza e magari qualche foto con commento anche nel foro?

Qui il link: https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra
Ti aspettiamo! Saluti e a presto.
Ciao! Come procede!? Sei sparitaaaaaaa
Ciao KISSKISS! Non sono sparita,periodo intenso a lavoro:(
Comunque procede molto bene..sono davvero soddisfatta..
Tu? Hai fatto qualcosa?
Ti posto qualche foto recente <3
Alisha che belle!!! ma le tue labbra naturali erano quelle nella prima foto? avevi già un'ottima partenza.... non come me :(
poi con questi rossetti è uno spettacolo!!
Ciao Sabrinaa87!!<3
Allora effettivamente io partivo già da una base buona, nel senso che le mie labbra non erano sottolissime ma con il filler mi piacciono molto di più.
Ti posto qlc foto senza rossetto, così sono più realistiche anche se, con i rossetti di Mac, sono al top:) tu hai fatto qualche filler? Un abbraccio
buona? ottima ti dico io!!!!!!! considera che il mio obiettivo sarebbe arrivare alla tua partenza :)
non ho ancora provato il filler labbra, solo sul viso ho fatto qualcosina.
il filler Allergan pare sia ottimo. tu quanto hai speso?
Che belleeeeeeeee! E il rossetto fucsia mi piace un sacco!!!!!!!! *-*
Ciao Aliska, scusami se mi permetto, le tue labbra sono grandi di suo perché ingrandirle? Sono esagerate specialmente il labbro superiore. Il Dottore, per me, non avrebbe dovuto esagerare così.
Ciao Laura834.
Ognuno di noi ha degli obiettivi e dei canoni che vuole raggiungere, uno dei miei è quello di avere labbra più grandi.
Poi possono piacere o no, ma io le adoro e non mi bastano 😉
Laura magari metti una foto delle labbra che secondo te sono belle, per fare un confronto costruttivo!
Alisha ciaoooo! come stai? è tanto che non ti sento! Come va? ci sei sul forum?
Ciao KISSKISS ❤️❤️Cm stai??? Sono un po’ sparita perché mi sono operata di masto + poi tra lavoro e tutto lo sono un po’ persa❤️Tu? Cs mi racconti? Un bacione
Ciao Alisha!!! Ah sì??? Come è andata l'operazione?? Io bene.. tranquilla dai 😜
Tutto bene tesoro❤️❤️Le prime due settimane un po’ dura ma mi aspettavo di peggio😂😂..sto valutando il prossimo intervento😂😂
KISSKISS❤️ Come stai? Come procede?😘
Ciao, premetto che se piace a te piace a tutti ma le tue labbra, specialmente il labbro superiore é esagerato ed innaturale, secondo me il Dottore non avrebbe dovuto farlo così ne vale il suo prestigio. Scusami, ma sei una bella ragazza perché esagerare...
Ciao Laura834. Io mi vedo meglio così poi ci sta che per te possa essere esagerato però io le adoro, ho fatto un’altra seduta e sono felice..tu hai già fatto qualche seduta? Qual è il tuo punto di partenza?