Dott.ssa Cristina D'Aloiso

Dott.ssa Cristina D'Aloiso

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Sorio, 12, Padova, Padova Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Cristina D'Aloiso
Dott.ssa Cristina D'Aloiso
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Cristina D'Aloiso è un medico chirurgo, specializzato con un Master Universitario di II Livello in Medicina e Chirurgia Estetica, conseguito presso l'Università “La Sapienza” di Roma. Prima della specializzazione la dottoressa si è laureata presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Padova, dove ha completato gli studi nel 2005.

La dottoressa esercita come libera professionista ed è iscritta all’albo dell’Ordine dei Medici e Chirurghi della provincia di Padova con il numero di iscrizione n. 0000009777.

La Dott.ssa Cristina D'Aloiso riceve i suoi pazienti a Padova, presso una struttura sanitaria moderna e perfettamente equipaggiata, coadiuvata dall’aiuto di un personale medico esperto ed altamente qualificato.

Inoltre, la dottoressa D'Aloiso, oltre ad interessarsi al benessere dei suoi pazienti si preoccupa anche di quello dei suoi studenti, infatti attualmente lavora anche come docente presso la Scuola di Medicina e Chirurgia Estetica Valet di Bologna ed in piu ricopre anche l’incarico di Direttore Sanitario del Centro Medico Estetico Gold Line a Rosà (Vi).

I servizi ed i trattamenti eseguiti dalla Dott.ssa Cristina D'Aloiso sono numerosi e tra questi possiamo trovare: Check-up medico-estetico; Filler di acido ialuronico cross linkato e di carbossimetilcellulosa sodica crosslinkata; Botulino per il trattamento delle rughe del viso e del collo; Lifting di viso e collo con suture riassorbibili; Biorivitalizzazione per viso, collo, décolleté e mani; Peeling chimici; Blefaroplastica progressiva non chirurgica con laser Plexr; trattamento e terapia dell’alopecia; trattamento per ridurre i segni di cicatrici e smagliature; trattamento dell’iperidrosi ascellare, palmare e plantare; Mesoterapia per eliminare cellulite ed adiposità localizzate; terapia sclerosante per i capillari presenti sul corpo; Crioterapia per eliminare cheratosi attiniche e seborroiche, lentigo e verruche; terapia nutrizionale e infine terapia anti-aging.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 6 a 10 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica
Chiedi a Dott.ssa Cristina D'Aloiso ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!