Dott.ssa Donatella Mecchia

Dott.ssa Donatella Mecchia

Senza opinioni
Dai un'opinione
via Simone da Corbetta 45/D, Corbetta, Milano Mappa
Risponde in media in 48 ore
Dott.ssa Donatella Mecchia
Dott.ssa Donatella Mecchia
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Donatella Mecchia è specializzata in Anatomia Patologica, in Medicina e Chirurgia Estetica, in Laserchirurgia e Laserterapia. Aderente a svariate società medico scientifiche nazionali come la SIES (Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica), l’AITEB (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino), la SIM (Società Italiana di Mesoterapia) e l’Agorà (Società Scientifica Italiana di Medicina Estetica). Regolarmente abilitata alla professione di Medico Chirurgo ed iscritta, dal 2007, all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Milano.

La Dott.ssa Donatella Mecchia ha iniziato il suo percorso formativo presso l’Università degli Studi di Udine dove, nel 2005 consegue la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia. I suoi studi proseguono presso l’Università degli Studi di Milano dove consegue il diploma specialistico in Anatomia Patologica. Integra la sua formazione conseguendo, nel 2013, il diploma quadriennale in Medicina Estetica presso la scuola di alta formazione post universitaria Agorà di Milano, inoltre, presso il medesimo istituto formativo, consegue il titolo di Esperto in Laserchirurgia e Laserterapia. Negli anni ha collaborato presso importanti strutture mediche di prestigio, portando avanti vari studi di ricerca inerenti sia alla Medicina Estetica che alla SIDS (Sindrome della morte improvvisa del lattante), pubblicando numerosi articoli sulle più autorevoli riviste mediche del settore e, presentando i suoi lavori come relatrice, presso vari congressi nazionali ed internazionali. Partecipa regolarmente a corsi formativi e di aggiornamento, perfezionandosi ulteriormente nelle pratiche più all’avanguardia della Medicina Estetica. Pratica la libera professione, sia come Medico Internista presso una RSA della zona, in veste di Responsabile Sanitario, che come Medico Estetico ricevendo i pazienti presso il suo studio medico privato.

La Dott.ssa Donatella Mecchia propone una vasta scelta di tecniche mediche innovative, rivolte al trattamento ed alla prevenzione di inestetismi e dismorfismi connessi all’avanzare del tempo, con l’unico intento riequilibrare il naturale benessere psicofisico del paziente.

Ubicazione

La Dott.ssa Donatella Mecchia sarà lieta di accogliervi presso il suo studio medico privato sito a Corbetta, in provincia di Milano.

Chiedi a Dott.ssa Donatella Mecchia ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!