14 ago 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Sostituzione protesi mammarie sottomuscolo

5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza...

Buongiorno a tutti mi chiamo Samantha ho 41 anni e il 19 luglio ho dovuto sostituire le mie protesi mammarie sottomuscolo dopo 17 anni a causa di rottura con lo stesso medico ho tentennato nel affrontare l'intervento un po' per paura un po' per motivi economici come anni fa il Dott. Re è stato in grado di tranquillizzarmi e mettermi a mio agio..la mia condizione era delicata e impegnativa in questo medico ho piena fiducia da bene quello che fa lo sapeva molti anni fa lo sa fare benissimo ancora oggi. Ve lo consiglio vivamente, saprà darvi i giusti consigli e suggerimenti. Samantha

Ciao hai messo gli stessi cc?
Ciao no..ho cambiato i cc da 290 sottomuscolo ho messo 415 sottoghiandola 🙂
Perché la sostituzione costa di più?
Ciao Vincenza costa quanto la mastoplastica additiva però e come fare un doppio intervento si tolgono le vecchie e se ne inseriscono di nuove poi va anche in base al tipo di protesi che si sceglie e alla clinica anche☺️
Se ci pensi bene e una sostituzione più un nuova mastoplastica additiva il prezzo e per forza di più 🙂
Hai ragione io mi sottoporrò a breve alla quinta mastoplastica!