Ci siamo quasi... masto plastica secondaria

Dott. Pietro Campione
2 sedi di Firenze, Prato...
Professionista gentile e disponibile.. In visita ha chiarito ogni mio dubbio e spiegato dettagliatamente di cosa ho bisogno per raggiungere il risultato che sogno... adesso non faccio altro che aspettare il 2 gennaio!!!!!
17 gen 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

15 Giorni post operatori!!! UNA FAVOLA!

Eccomi a 15 gg dall’intervento! Non ho resistito a provare un reggiseno in pizzo! Credo che non smetterò mai di ringraziare il mio chirurgo... un cambiamento incredibile tra il Primo e il secondo intervento!! Post operatorio tranquillissimo nessun dolore nessun edema! Non avrei potuto avere di meglio! 525cc ergo demi motiva! ❤️

Bella Alicebibi ❤
Stai divinamente e dopo 15 giorni già sembrano così naturali!
Come sta andando il postoperatorio?
Che reggiseno contentivo usi?
Si sono anche molto morbide! Io sto benissimo come se non avessi fatto nulla.. come post operatorio Lipoelastic. Altissima qualità confermata anche dal chirurgo
Ottimo!
Ti va di consigliare il tuo reggiseno in questo topic?
Ci sono tante ragazze che stanno parlando del tema e sarebbe utile per loro avere il tuo feedback 😊
Ma certo!
ciao Alice hai delle foto delle cicatrici? :)
4 gen 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

FINALMENTE IL SENO CHE VOLEVO!!!! Mastoplastica secondaria!!

Vengo da una precedente mastoplastica di cui non ero purtroppo soddisfatta, dopo un anno ho deciso si sottopormi ad un secondo intervento!! E meno maleeeee sono rinata!! Avevo un nagor 390 alta proiezione, adesso ho una ergonomica motiva media proiezione 525 cc nonostante sia una protesi grande mi ha rimodellata e inizialmente ero terrorizzata all’idea di avere un seno troppo grande ma essendo una protesi completamente diversa dalla precedente non mi ha variato di molto nella taglia ma nella forma!!! Mi sono affidata al chirurgo che aveva capito benissimo quale fosse il mio obbiettivo! Un seno più ravvicinato possibile. Partivo da un’asimmetria non indifferente.. con il precedente intervento si è solamente accentuata adesso invece è migliorata tantissimo in più è stata una mia decisione non andare a toccare il capezzolo altrimenti avrei potuto portarlo alla stessa altezza dell’altro.. il mio post operatorio essendo una sostituzione è sicuramente più facile, ma di certo non mi aspettavo di stare così bene, la prima operazione sono stata malissimo. Sono a 2gg post operatorio e non vedo l’ora che passi del tempo per vedere le mie bellissime tette ancora più belle!!!

18 dic 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ci siamo quasi... masto plastica secondaria

Mi sono sottoposta circa un anno fa ad una mastoplastica.. non sono soddisfatta re ho deciso di sottopormi ad un altro intervento... al Momento ho una protesi nagor 390 alta proiezione, metterò una ergonomica motiva 425/475 medio profilo... non resta che aspettare!!! 😁😁😁😁😁😁 vi aggiornerò presto!!!

Ciao Alice e benvenuta!
Forza che ci siamo quasi! Vedrai che dopo avrai il seno che hai sempre desiderato 💪
Anche Kittycat si sottoporrà a una mastoplastica secondaria a febbraio, qui troverai il suo blog, confrontati con lei:
Non eri soddisfatta della taglia raggiunta?
Ciao Deboraha come posso spostare la
Mia esperienza in mastoplastica additiva in modo che abbia più visibilità 😊
Ciao!
La sposto subito 😉
Oggi operata, sto benissimo e sono molto serena!! Non vedo l’ora di spacchettare!!!! 🎁 525 ergo motiva
Le mie bimbe!!! Stupende
Stupende 🥰
Come procede il postoperatorio?
Buongiorno!! Procede benissimo!!!!!
Sei già tornata alla tua vita "normale"?
Siiii!!! Mai stata meglio😊
Ottimo!
Adesso approfittare dei saldi per comprare tutti i reggiseni più sexy e soprattutto senza imbottitura 😉