Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Mastoplastica additiva: operata tre volte

Paziente: Fiamma123

Como (Città)

Effettuato da Dott. Eugenio Gandolfi
Dott. Eugenio Gandolfi

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Fiamma123. La 100% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Fiamma123 su Dott. Eugenio Gandolfi

5.0

Sono contenta del risultato. Sono stata seguita e consigliata. Il dott Gandolfi professionale, attento e premuroso come la sua assistente. È la terza volta che mi opera. La prima circa 20 anni fa con un buon risultato, dopo 8 anni, dopo la rottura di una delle protesi ed ora per un principio di contrattura a sinistra. Fiducia sempre ben riposta: seni formosi, morbidi e naturali. Sono molto contenta.

20 ott 2022 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva la prima volta 20 anni fa, operata dal Dott. Gandolfi, buon risultato. Dopo 8 anni, dopo la nascita di mio figlio, una protesi si è rotta. Sostituite con due di misura leggermente superiore alla clinica Le Betulle (bellissima clinica). Dopo 14 anni, per un inizio di contrattura a sinistra torno nuovamente dal dottore che purtroppo ora lavora solo in Svizzera. Sempre attento e professionale, sono stata seguita e consigliata per tutto il percorso da lui e dalla sua assistente. Mi è stato spiegato tutto dettagliatamente e chiarito ogni dubbio. Soddisfatta del risultato: seni formosi, morbidi e naturali. Fiducia ben riposta!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Microneedling con Dermapen

Mi sono recata al Poliambulatorio San Prospero di Bologna nel mese di gennaio per effettuare dei trattamenti di Microneedling con Dermapen per curare alcune cicatrici post acne. La Dottoressa Anna è stata sin da subito disponibile, professionale,...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.