Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 ott 2022 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica additiva: operata tre volte

Vale la pena
Costo approssimativo: 9.800 €

Riguardo al Dottore

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...
Punteggio:
Sono contenta del risultato. Sono stata seguita e consigliata. Il dott Gandolfi professionale, attento e premuroso come la sua assistente. È la terza volta che mi opera. La prima circa 20 anni fa con un buon risultato, dopo 8 anni, dopo la rottura di una delle protesi ed ora per un principio di contrattura a sinistra. Fiducia sempre ben riposta: seni formosi, morbidi e naturali. Sono molto contenta.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mastoplastica additiva la prima volta 20 anni fa, operata dal Dott. Gandolfi, buon risultato. Dopo 8 anni, dopo la nascita di mio figlio, una protesi si è rotta. Sostituite con due di misura leggermente superiore alla clinica Le Betulle (bellissima clinica). Dopo 14 anni, per un inizio di contrattura a sinistra torno nuovamente dal dottore che purtroppo ora lavora solo in Svizzera. Sempre attento e professionale, sono stata seguita e consigliata per tutto il percorso da lui e dalla sua assistente. Mi è stato spiegato tutto dettagliatamente e chiarito ogni dubbio. Soddisfatta del risultato: seni formosi, morbidi e naturali. Fiducia ben riposta!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.