Finalmente DONNA la mastoplastica ti cambia la vita

31 gen 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

3 mesi dalla masto cicatrici e seno

Sono passati 3 mesi dall' intervento è penso che ad oggi sia un ottimo risultato

ciao sisi ... il tuo seno è cambiato in meglio . concordo con il risultato =)
bellissimo risultato!!
Grazie
Ciao Claudia,
premesso che a) NON sono un guardone. :) b) come ogni uomo rimango indubbiamente colpito da un bel senso e per cio’ non me mi posso scusare per ammirare un ottimo risultato!
Sto cercando di studiare la motivazione, esperienza, etc legata alla personale e soggettiva decisione tua in merito ad operazione di mastoplastica additiva.
In particolare vorrei sapere se ex post operazione, la decisione sarebbe stata la medesima o, nel caso, quali considerazioni e/o specifici cambiamenti apporteresti alla decisione.
La motivazione è sicuramente legata ad un disagio che avevo con il mio corpo e ad oggi sono felice di averlo fatto e lo rifarei altre mille volte x me è stata anche autostima aggiunta
Ciao Claudia!!! Belle!! Assolutamente un bel risultato!!
Grazie Laura tu come stai?
Un ottimo risultato complimenti? Posso chiederti se si è trattata di una decisione lunga da prendere? Grazie
No x niente ho deciso e ho fatto
Ciao Claudia :) scusa vedo ora il tuo commento! Io tutto bene finalmente! Anche il seno sta benone:)
Che coraggiose! Brave! Io ci penso e ripenso al mio intervento! Una domanda: le cicatrici si rimarginano bene? Restano segni?
Ale, dipende dalla bravura del chirurgo, dalla qualità della pelle ( più o meno elastica) ma anche tanto dal nostro modo di cicatrizzare! Io sono stata fortunata, sulla mia esperienza trovi le foto della cicatrice dopo 9 mesi. Tra una decina di giorni aggiornerò ad un anno dall'intervento :)
Risultato ottimo! E che cosa ne pensi delle cicatrici Claudia, spariranno del tutto?
Ciao!
Ti sei operata con la Moio?
Grazie!
Assolutamente si e sono super soddisfatta
Le cicatrici a lungo andare se ne vanno ... non le vede e non le sente nessuno ... nemmeno nell'intimità?
Restano ma saranno sempre meno visibili e nell' intimità ma chi se ne accorge...
hahaha perfettamente d'accordo con te! ;-)
28 nov 2017 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Tolti i cerotti inizia una nuova fase la cura della cicatrice

Bene a 25 giorni ho tolto i cerotti dalla cicatrice e adesso ho iniziato a curarla con cicagel devo dire che x adesso le cicatrici non si vedono x nulla sono piccole e invisibili la dottoressa dalle mani d oro ha fatto un ottimo lavoro

Ciao Claudia, intanto.....bellissimo risultato!! Naturale, pieno e proporzionato al tuo fisico!! Tu quanto sei contenta? Ti immaginavi proprio cosi? Non ti ha dato per la prima settimana sameplast o vicutix? Il cicagel è sicuramente più soft, ma forse sufficiente per una cicatrizzazione che procede molto bene.
Ciao Dani io sono soddisfatta al 100% le trovo molto naturali e col tempo miglioreranno ancora e soprattutto non Mi sembra neanche di aver subito un intervento davvero nessun fastidio le sento mie
Non hai fatto alcun massaggio per ammorbidirle e farle scendere?
No nessuno no ne hanno avuto bisogno x fortuna tutto alla perfezione
bellissimo risultato!
Hai ragione, non si vedono proprio! Tra poco leverò i cerotti pure io e pubblicherò una foto
Auguri claudianoi
Grazie vera
Oggi primo shopping che strano chiedere alla commessa una 3 o 4
Ecco il 1 reggiseno
Lo shopping dell'intimo....è una meravigliosa emozione!! Senza ferretto per quanto tempo? La taglia che ora hai è 3° o 4°e che coppa? Il reggiseno che hai scelto è molto bello!
Questo che ho preso è una 4b tezenis da intimissimi con coppa differenziata 3 c se no 4
....oddio Claudia ci vuole un corso di ingegneria per comprare un reggiseno....aaaah aaaah :-))))!!!!!!
Meno male che è una gioia andare a provarsi dei completi che sono stupendi e con le tette nuove ti senti divina!!!! Io giuro non vedo l'ora!
Senza ferretto e senza push up vero Claudia?
Si certo nient E Ferretti e push up
Bene oggi ho fatto il controllo con la doc e tutto va benissimo posso cominciare coi reggiseni normali e con lo sport sono molto felice
Molto bene Claudia!!!! :)
Ragazze, mi potreste aiutare. Sono molto magra, secondo voi quanti cc posso inserire?
Dipende dalla tua partenza dal sottoseno e che cosa vorresti
29 ott 2017 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Finalmente DONNA la mastoplastica ti cambia la vita

Ho cominciato quest' estate a cercare informazioni nella più totale confusione tra tipi di protesi,interventi e chirurghi vari..finche un giorno su guida estetica ho sentito parlare di una dottoressa dalle mani d oro .Marzia moio.ho fatto le mie ricerche e l ho subito contattata e da li è nato un amore.abbiamo subito prenotato la data al 28 ottobre ed oggi sono qui a raccontarvi la mia esperienza.ho finalmente realizzato un sogno è stato tutto molto facile,fin ora sono solo al 1 giorno ma visto che dicono siano i peggiori i primi giorni sto alla grande

Ciao cara :)
Come stai? Quanti cc hai inserito?
Stare sto bene ho sofferto stamattina x pressione bassa ma dolori sopportabili
Ciao alla fine ho inserito 425cc motiva ergonomiche. La doc mi ha consigliato così x averle più vicine
Ciao Claudia! Sicuramente ti viene un bel lavoro da quello che si vede! Lo sai che nei prossimi mesi mi opero anch'io e la protesi che metterò è esattamente la tua con gli stessi CC!! Sono curiosa di vedere come ti vengono! Quale proiezione hai scelto? Demi o Full?
Full domenica spacchetto e vedrò
Ho anche fatto rinofiller niente più gobbetta
Caspita! La stessa protesi che metterò anch'io!!!! Sono curiosissima di vedere il tuo risultato!! E sono contenta che il post operatorio stia andando bene!!
Ho appena visto la foto del naso! Bellissima!!! Complimenti!
Grazie
Ciao Claudia, sono felicissima per te!! Intervento fatto e meraviglioso risultato! Non hai una foto del prima per vedere la differenza? Hai raggiunto una 4°? Che reggiseno hai messo? Buona convalescenza!!
3 coppa c scusa
Ho aggiunto una foto del prima..dovrei raggiungere una 4coppa c x ora sono tutta fasciata domenica togliero' tutto e poi reggiseno contenitivo marena
Vista cosi sembra un po il mio seno..
No Tatiana ho visto ora il tuo il mio è anzi era molto più piccolo
A me metterà 310 cc in teoria dovrei arrivare a una 2 coppa c...
Ma che protesi?le mie sono motiva
Allergan
Ciao Claudia!! Come vanno i dolori sono così insopportabili? E l anestesia è così pesante '?
Dolori sopportabili nulla di non fattibile si supera tutto
Tienici aggiornati con le foto! La moio interessa anche a me.. :)
Niseee è da tanto che ti vedo su guida estetica... Come mai non ti sei ancora decisa?
Ah si..ormai sono una veterana!! Ahaha..!! Un po' perché ho paura delle complicazioni..se ne sentono d ogni con ste protesi, un po' perché ora non posso proprio fare l intervento, tra soldi e lavoro :/
Claudia la differenza è....fantastica!!! Buona convalescenza e...fatti coccolare!!! :-))))
Ciao!
Come procede il post?
Bene molto bene va decisamente meglio auguro a tutte voi un post come il mio da ieri riesco a dormire pur e sul fianco
Claudia le protesi le ha inserite sottoghiandola o sottomuscolo? Una ripresa eccezionale dopo così pochi giorni! ma tutto è davvero soggettivo, avendo una diversa soglia del dolore. Hai il reggiseno contenitivo ora?
Ciao Dani ho fatto dual plane sono ancora fasciata domenica spacchetto e metterò il contenitivo
Ciao cara Claudia allora hai spacchettato....!!! Sei contenta? E' il risultato che ti aspettavi? Io a distanza di così poco tempo dall'intervento le trovo già estremamente naturali ed armoniche sul tuo fisico!!
Sono molto soddisfatta x tutto risultato e pure x il post operatorio.sono davvero felice
Ciao Dani si ho spacchettato ho aggiunto le foto alla mia esperienza
Complimenti Claudia....fantastiche!!! Anch'io spero di avere un post come il tuo ed essere felice! Ora devi tenere il reggiseno contenitivo giorno e notte, vero?
Si x 6 settimane adesso tolgo il reggiseno solo x 10 minuti al mattino e sera il tempo della medicazione delle cicatrici..mi toglie il fiato il reggiseno
Bellissimo cambiamento!! brava! chi ti ha operata?
La dottoressa moio
Ciao!!!! Wow!!! Super dottoressa!!!! Sono contenta per te Claudia :)
Non ci sono promozioni con la moio?! :(
No Nise mi spiace l unica cosa che potresti fare x uno sconto è approfittare della disdetta di qualcuno.
In tutto hai pagato sui 6200 mi avev detto!?
Si però poi ho prolungato assicurazione a 2 anni quindi 6350
Cavoli! l importante è che sia un lavoro fatto bene :)
Ho aggiornato con una foto a 20 giorni stanno crescendo