25 ott 2020 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica Additiva 330cc protesi tonde dietro muscolo con Dott.Del GAudio

Ho fatto la mastoplastica additiva col Prof. Del Gaudio, che ho trovato tramite guida estetica e dal primo incontro mi è sembrato molto esperto. Partivo di una prima piccolissima e le volevo grandi, lui ma ha sigerito protesi tonde dietro il muscolo e come misura massimo 330 e cosi abbiamo fatto Mi ha operato io 26 Agosto ma qualche giorno dopo ho iniziato a vedere che qualcosa nn andava bene. Appena mi ha visto ha detto che doveva operarmi prima possibile perche le protesi erano scese e 20 giorni dopo il primo il intervento mi ha operata dinuovo. Ho visuto momento di ansia e di nn saper che fare ma ho deciso di fidarmi ancora e non me ne pento. Tornerei dal Prof. Del Gaudio prima di tutto per che sono molto sodisfatta del risultato finale, e poi per la tempestività e professionalita con cui ha reaggito quando ce stato il problema. E un chirurgo veramente preparato, anche l'anestesista e bravo e molto carino come medico. Riguardo a la misura, avevo paura che fossero piccole ma lui si e rifiutato di farle piu grandi per la mia costituzione fisica e devo ammetere che mi trovo bene. Grande ma allo stesso tempo proporzionata. Un saluto al prof. E tutto lo staff.

Bel risultato complimenti! Che tipo di protesi hai inserito? Quale marca?
Nagor
Ciao e benvenuta!💛
Grazie per aver condiviso con noi la tua bellissima esperienza con la mastoplastica!
Finalmente anche tu sei contenta e hai il seno che hai sempre sognato!

Sicuramente e' un grandissimo cambiamento che ti farà molto felice! 😍
Passa anche in questo topic e confronta i risultati prima e dopo con le bellissime della nostra Community:

Grazie
Ciao, Il risultato è molto bello... complimenti! Posso chiederti se la prima misura da cui partivi era svuotata o meno e se hai messo come protesi Motiva tonde? Grazie!
Era molto svuotata. Le protesi sono tonde nagor.
Ciao PP1, il seno sembra naturalismo, che bello!!!
Posso chiederti se a distanza di tempo hai notato una perdita di volume?
Gia dopo 2 messi ma poco. Cmq la forma e cmq migliorata mi piace di piu adesso 6 messi dopo.
*naturalissimo